Open Source Java Blockchain. Takamaka blockchain platform


Open Source Java Blockchain

Takamaka open source java Blockchain è un protocollo Proof-Of-Stake altamente scalabile, a bassissimo costo , in grado di andare “oltre” e offrire un’esperienza unica all’interno dello stesso ambiente di sviluppo.

Nonostante la velocità delle transazioni sia molto elevata, a 280 TPS, Takamaka mantiene le commissioni estremamente basse in modo da facilitare l’adozione e l’applicazione della rete.

Inoltre, Takamaka Blockchain consente di pagare lo smart contract e generare in anticipo un numero arbitrario di transazioni.
In questo modo si pagano i contratti con la Takamaka Stablecoin, la TKR, che vale sempre 1$. Il TKR (Takamaka’s Red Token) si qualifica come una vera stablecoin completamente regolamentata dalle leggi svizzere e scambiabile direttamente con valuta Fiat.
Se la tua intenzione è la Tokenizzazione degli asset sulla Blockchain, l’interazione con lo Smart Contract ti permetterà di generare la tua Coin e prepagare le transazioni, così che chi la utilizzi o la cambi non debba pagare commissioni.

Il Token è sempre garantito dal TKR e scambiabile in qualsiasi momento con AiliA SA.

FONTE COMPLETAMENTE APERTA

Takamaka è Open Source Software, una blockchain Java all-in-one completamente programmabile, la cui licenza consente a chiunque di modificare, utilizzare e ridistribuire il codice sorgente.

Avvicinarsi a Takamaka e progettare nuovi prototipi e applicazioni, non richiede alcun permesso da parte nostra, il codice sorgente è pubblico, completamente gratuito e disponibile e chiunque può sfruttarlo senza bisogno di licenza o approvazione.

Il modello Open Source è progettato per garantire che gli utenti abbiano accesso al codice sorgente in modo che possano esaminare, comprendere, correggere e migliorare il software.

Se hai familiarità con questo mondo, avrai già apprezzato il fatto che i progetti software blockchain sviluppati dalla community sono tutti concessi in licenza open source.

Takamaka open source java Blockchain è un protocollo Proof-Of-Stake altamente scalabile, a bassissimo costo , in grado di andare “oltre”

Ethereum è un perfetto esempio di blockchain open source, è stato concesso in licenza sotto GNU LGPLv3 e sviluppato tramite software gratuito. In questo senso una vasta comunità di sviluppatori contribuisce al codice.

Quante aziende e modelli di business conosci che hanno iniziato la loro attività su Ethereum?

La Takamaka Enterprise Blockchain è una blockchain aperta, nel senso che può essere verificata da qualsiasi utente e l’accesso ad essa non può essere impedito dall’autorità centrale o dal governo.

Chiunque può contribuire, partecipare (programmando) e mantenere efficiente la rete, grazie al proprio consenso.
Takamaka è quindi una tecnologia basata su software basata sul consenso, non è necessario chiedere alcun permesso per utilizzarla.

Puoi seguire Takamaka su Twitter e Facebook o visitare https://takamaka.io

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale