Si parla ancora del 1° Agosto come la data di un possibile Fork ! Ecco perchè .

Share it in your socials. Thank you.

Non dire gatto se non ce lo hai nel sacco  !! recita così il detto che mai come in questo momento ben si adatta alla attuale situazione , causa un possibile fork di bitcoin e ad una possibile coesistenza di due blockchain bitcoin sullo stesso algoritmo di hashing (sha 256).

Il 1 Agosto INFATTI,  potrebbe accadere che alcune società minerarie facciano mining sopra il client bitcoin ABC . Che cosa è bitcoin ABC ? è il nome dato alla cryptovaluta che verrebbe originata da questo Fork ( o meglio Hard Fork ) che stà a significare Bitcon Cash (BCC)

Questo client creerebbe blocchi incompatibili con l’attuale bitcoin ed accetterebbe blocchi fino a 8mb, oltre ad integrare un sistema per il reply attack . 

Esattamente quali sono i propositi del team di  Bitcoin cash  ? ecco cosa si legge sul sito https://www.bitcoincash.org/

image

Al momento il vero promotore di questa iniziativa è il miner Viabtc.

La domanda che mi sono posto io è : “Ok ma che senso ha spaccare la comunità in questo modo , vi la recente approvazione di BI91 ?  “. A parer mio , sembra che l’idea di ViaBtc sia qualla di pubblicizzare i propri servizi cloudmining e fare soldi . Ad ogni modo un comportamento piuttosto strano , che francamente non serve a nessuno , avvalorato oltremodo,  dal fatto che non ci sono altri miner che per ora sostengono questa iniziativa. Nessuno !

image

Infine,  quanto vale oggi BCC rispetto a btc ?

CONSIGLIO – per i possessori di btc , per non saper ne leggere e ne scrivere, il consiglio è quello di avere i vostri bitcoin su un wallet di cui voi siete controllori delle vostre chiavi private .. ovviamente entro e non oltre la data del 1 ° AGOSTO !,

@andreabelvedere

 
Resta aggiornato con la nostra Newsletter