SUL LAGO DI GARDA, EASYVAPE SI PAGA IN BITCOIN

Precisamente a Peschiera del Garda, EasyVape di Ferruccio Prandini accetta anche bitcoin per le transazioni giornaliere

Pagare la sigaretta elettronica, gli accessori e le ricariche con bitcoin ? Certo che si ! Da oggi è possibile anche sul lago di Garda e piu’ precisamente a Peschiera del Garda (VR) in Via Monte Baldo, 1 37019, presso il negozio EasyVape .

A partire dal mese di aprile, da qualche giorno a dire il vero, qui da Noi è possibile pagare oltrechè in Euro, anche in bitcoin ” ci dice Ferrucio Prandini amministratore delegato e proprietario del negozio.

I pagamenti sono molto veloci e garantiti, grazie al servizio Tinkl.it, inoltre non ho dovuto sostenere grosse spese per organizzarmi, ma è stato sufficiente uno smartphone ed aprire un account sulla piattaforma, operazione decisamente semplice, grazie al supporto e alla competenza di Bitconio, che mi ha aiutato in tutte le fasi.

Abbiamo rivolto al titolare alcune domande, per cercare di capire il suo interesse rispetto la tecnologia e le prospettive a lungo termine di questa scelta.

Ciao Ferruccio, ma perchè hai scelto di farti pagare in bitcoin ?

L’obiettivo che mi sono sempre posto nelle mie attività è la soddisfazione del cliente e l’integrazione di servizi che possono in qualche modo farmi raggiungere lo scopo. In questo senso ho pensato di entrare nel mondo di bitcoin, non solo perchè ci credo e non solo per eventuali vantaggi, ma bensì per dare un servizio in piu’ al cliente.

Qui sul LAGO abbiamo molti turisti, italiani e stranieri, tanti girano con Crypto, anche con bitcoin. Fargli sapere che qui li possono spendere, mi è parsa una ottima iniziativa. In EasyVape il cliente è al centro di tutto!.

Non hai paura che il cambio sia sfavorevole ?

A dire il vero NO!. Il sevizio di TinklitPos trasforma la transazione in Bitcoin direttamente in euro, garantendomi che il valore che ricevo è esattamente quello che ho ” battuto ” sul POS. La transazione avviene al valore di vendita quindi sia che il cambio sia a favore oppure no l’accredito è esattamente il valore di origine.

Chi paga non deve fare altro che “leggere” col proprio wallet ( dal suo cellulare) un QrCode, generato dall’app del mio TinklPOS e il pagamento avviene in automatico, poi io batto lo scontrino.

Che riscontro pensi di ottenere ?

Come ho accennato prima, in EasyVape il cliente è al centro di tutto e il mio obiettivo è migliorare il servizio che posso fornire al cliente finale, ma anche avere un ritorno in termini di immagine e visibilità sul territorio non sarebbe male, ma poi perchè mai non accetarli … 🙂 ? Sicuramente le Blockchains, le Crypto e bitcoin sono il futuro, quindi iniziare prima di altri credo sia non solo utile e stimolante, ma ne sono certo, decisamente profittevole, sicuramente a lungo termine.

Vuoi darci qualche consiglio o un suggerimento ?

A dire il vero si,  spero che in futuro il portale apra ache ad altre cripto oltre il Bitcoin. Grazie !

Sei commerciante, hai un’azienda, un negozio, un ristorante o un albergo e ti interessa sapere come fare per ricevere pagamenti in Bitcoin ? Sai già tutto e vuoi invece attivare un POS bitcoin ?

Contattaci al numero +39 0455118491 o fai la tua richiesta a info@bitconio.net sarai ricontattato. Ricevere pagamenti in bitcoin oggi è davvero molto semplice, nessun costo per il Merchant, zero rischi e zero chargeback. Solo opportunità in piu’ !.

Condividi l'articolo con: