Tecnologia Decentralizza su piattaforma Komodo

Alla luce degli eventi recenti, la Cina ha avanzato e bandito ICO e prevede di regolare massicciamente gli eventi di finanziamento del pubblico sul Blockchain a causa di un aumento delle truffe e delle piramidi. I regolamenti sono inevitabili e il sentimento si è rivelato spesso negativo.

Ciò influisce sul prezzo di tutte le Alt , come si è visto,  dopo l’annuncio dalla Cina. Per contrastare questi eventi , Komodo Platform propone una soluzione per decentrare gli scambi e i meccanismi di emissione di asset.

BARTERDEX

Inutile dire che gli scambi tradizionali sono vincolati da leggi e regolamenti locali. Ciò significa che i fondi degli utenti sono a dispetto della giurisdizione in cui opera lo scambio.

Tuttavia, cosa succede se lo scambio non funziona da nessuna parte? Cosa succede se viene distribuito? Diventa quindi uno scambio che non è vincolato a alcuna giurisdizione specifica. Diventa così resistente come il decentramento stesso.

Tutto questo è ora possibile grazie a BarterDEX. Nonostante ciò, la piattaforma ha fatto un ulteriore passo avanti e ha aggiunto un meccanismo per decentrare la liquidità consentendo ad ogni utente di fornire liquidità per ogni coppia di monete. Questo apre la porta a servizi di cifratura / criptata come il caricamento o la rimessa di carte di debito in modo decentrato.

Le caratteristiche di cui sopra fanno di BarterDEX il primo scambio distribuito che potrebbe risolvere i problemi di basso volume che indeboliscono scambi decentrati come Bitsquare. Questo è importante, ma Non è tutto! JL777, lo sviluppatore principale, ha integrato gli scambi atomici in BarterDEX. Ciò significa che non è uno scambio ordinario. Lo scambio atomico realizza transazioni cross-blockchain senza la necessità di intermediari o di deposito di monete , rendendo BarterDEX il primo progetto che fornisce scambi atomici con l’abbinamento automatico degli ordini.

https://www.youtube.com/watch?v=srCu6WnNW6w

ASSETCHAINS

La piattaforma Komodo ha anche risolto il problema dell’emissione di asset,  integrando qualcosa denominato “Assetchains”. Cryptocurrencies e torrents hanno dimostrato che le reti decentrate e distribuite sono molto più resistenti rispetto alle loro controparti centralizzate.

JL777 ha applicato questa logica e ha creato la Komodo Platform; esattamente come un coltello svizzero di blocchi e servizi decentralizzati. L’idea è quella di consentire a qualsiasi sviluppatore di pubblicare i propri gettoni e di costruire i propri Dapps sul blockchain.

Tuttavia, JL777 non voleva che Assetchains dipendesse da Komodo Platform a tempo indeterminato. Quindi, tutte le Assetchains restano indipendenti e possono allontanarsi da Komodo Platform qualora lo desiderino.

Anche se tutte le Assetchains hanno un alto livello di indipendenza rispetto ai loro pari ad ERC20, tutti godono di funzionalità nella Platform Komodo.

Komodo Assetchains può essere utilizzato come cryptocurrency, per memorizzare dati arbitrari sul blockchain (ovvero: memorizzazione dei valori chiave) o come framework per Dapp (applicazioni decentralizzate).

E’ FISSATA PER L’8 SETTEMBRE LA PROSSIMA MOSSA DI KOMODO

Tutte le parti del progetto di cui sopra verranno presentate durante la Conferenza Blockchain di Stoccolma  Nella settimana precedente, Komodo Platform ha visto un aumento di valore fintanto che la squadra KOMODO , si stava preparando per l’annuncio .

OGGI 8 settembre, ci sarà un live webcast che inizia le 16:00 UTC che vivrà direttamente su komodoplatform.com. La squadra svelerà la notizia al pubblico e comunicherà inoltre , l’aggiornamento di Agama (Multicoin) WALLET.

Infatti il ​​futuro appare brillante per la Komodo Platform. Rimanete aggiornati e iscrivetevi a Twitter ((link: https://twitter.com/komodoplatform )).

Articolo di CWF @cwfpromo  Tradotto da bitconio .
Link https://steemit.com/komodo/@cwf/komodo-platform-on-the-way-to-get-it-s-real-value-by-cwf

@andreabelvedere

Condividi l'articolo con: