ShapeShift: la rivoluzione del trading decentralizzato


Trading decentralizzato su ShapeShift

Grazie alla integrazione con THORChain sarà consentito agli utenti di scambiare bitcoin nativi con litecoin ed ETH, ma non solo, saranno possibili scambi Cross-Chain, nessun KYC, nessuna commissione e accesso DEX semplificato attraverso un’ unica interfaccia user-friendly.

A partire da oggi sarà possibile sfruttare la potenza della piattaforma ShapeShift per scambiare facilmente ETH e oltre 1.000 ERC-20 su scambi decentralizzati (DEX) solo con i tuoi portafogli hardware e software e non è richiesta alcuna verifica KYC.

I migliori DEX per trovare coppie di trading ottimali, le migliori tariffe senza commissioni aggiuntive e un’esperienza user-friendly, inoltre potrai guadagnerai token FOX su ogni scambio e 10Token Fox se ti registri.

SHAPESHIFT trading decentralizzato

ShapeShift è stato un pioniere nel settore della crittografia a partire dal 2014, mantenendo la fedeltà a un principio fondamentale: dare agli  utenti il ​​controllo completo sulle loro risorse digitali. A differenza degli scambi che trattengono i tuoi fondi, con ShapeShift le tue chiavi private, per controllare le tue criptovalute, sono detenute solo da te.

Questa si chiama finanza autosufficiente. Invia, ricevi, scambia e mantieni – in modo facile e sicuro.

LA RIVOLUZIONE DEGLI SCAMBI DECENTRALIZZATI

ShapeShift è uno scambio di criptovaluta non custodito, che è ora completamente integrato con THORChain , la rete di liquidità cross-chain decentralizzata, come da rilascio .

Gli utenti possono scambiare Bitcoin nativi (non Wrapped ) con Litecoin (LTC) ed Ethereum (ETH) sulle piattaforme mobili e desktop di ShapeShift.

THORChain risolve il problema del trading cross-chain costruendo ponti efficienti e bidirezionali tra blockchains senza autorizzazione e non custodial,  ShapeShift, che a gennaio avava annunciato il trading di scambio decentralizzato ( DEX ) per le risorse ETH ed ERC-20, ha ora ampliato le sue risorse DEX disponibili per il commercio attraverso questa integrazione con la piattaforma di liquidità THORChain.

“Crediamo che la finanza debba essere aperta e immutabile. Il team di THORChain ha sviluppato una tecnologia che porta per la prima volta queste proprietà al trading di bitcoin e di altre catene leader “, ha affermato Erik Voorhees, fondatore e CEO di ShapeShift

Solo gli utenti ShapeShift DEX, compresi quelli che effettuano scambi tramite la nuova integrazione THORChain, possono guadagnare gettoni FOX su ogni scambio.

Stay Tuned

LINK: https://shapeshift.com/

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale