WIREX RILANCIA: nuove carte di debito Bitcoin in Europa

Share it in your socials. Thank you.

Ritorna Wirex, con una nuova carta di debito bitcoin

Le nuove carte di debito crittografate, con conti multipli in GBP, EUR, USD e BTC saranno nuovamente offerte da Wirex in Europa.

Le prime carte Visa in plastica sono state rilasciate giovedì 8 Marzo, secondo quanto riportato dai media. Le nuove carte sono state rese disponibili per i soli utenti del Regno Unito, ma il servizio dovrebbe essere offerto ai clienti in altri paesi dell’UE entro la fine del mese.

Gli utenti in Francia, Germania e Italia saranno in grado di ordinare le carte a partire dal 20 marzo, mentre la data di lancio per gli altri paesi dell’UE è prevista per il 27 marzo.

Allo stato attuale le carte sono valide per l’UE, ma non per la Russia e l’Ucraina. Questi paesi infatti rimangono temporaneamente chiusi all’accesso a Wirex,  a causa della mancanza di un quadro normativo chiaro.

Wirex ha ricevuto un investimento di $ 3 milioni,  dalla giapponese – SBI Group , un membro del consorzio R3 e a capo del più grande fondo nipponico di venture fundtech; Inoltre  SBI è un importante investitore nel settore tech finlandese ed in particolare in Ripple.

Tay Tuned.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale