CARDANO: AL VIA GLI SMART CONTRACT
Cardano ha lanciato il primo testnet su smart contract con risultati molto incoraggianti
#Cardano Launches First Smart Contracts Testnet, with Another Due for July BY: Shaurya Malwahttps://t.co/aXra149p94#Altcoins #Altcoins_News #Blockchain #Cardano_News #Smart_Contracts #Technology pic.twitter.com/s7lFdXpcDO
— BTCMANAGER (@btc_manager) 29 maggio 2018
Un contratto intelligente ( Smart contract ) ti consente di scambiare qualcosa di valore – denaro, proprietà, azioni – tramite un protocollo software. Le condizioni di scambio sono concordate dalle parti coinvolte allo stesso modo di un contratto tradizionale e il contratto viene eseguito automaticamente sulla blockchain.
Il primo testnet smart contract è stato testato il 28 maggio 2018, e gli sviluppi sono stati davvero interessanti ( Link https://iohk.io/blog/first-cardano-testnet-launches-for-smart-contracts/ )
Cardano smart testingnet testnet, KEVM testnet, una versione corretta per la costruzione della Ethereum Virtual Machine (EVM) , potrà essere utilizzata dagli sviluppatori ETH, che potranno prendere qualsiasi applicazione che gira su EVM ed eseguirla sul KEVM, che può anche essere utilizzata per dimostrare rigorosamente che i contratti intelligenti funzionano correttamente anche sul framewrok di CARDANO.
Il test net KEVM, rappresenta un importante passo avanti nella costruzione di blockchains e criptovalute di terza generazione.
Si aprono interessanti scenari tecnologici e di adozione pratica, per CARDANO, la 7 moneta del Marcketcap, con capitalizzazione $5.623.451.964 USD, attualmente viene scambiata a $0,216895 USD.
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Independent researcher and consultant, Tech Writer at Blockchain Technology. From Italy