Compound cede la governance ed inizia le negoziazioni su Uniswap
Ti abbiamo già parlato in QUESTO post del progetto Compound, un protocollo del mercato monetario, nell’ambito della finanza decentralizzata, basato su Ethereum, un sistema di contratti intelligenti che consente di stipulare prestiti e credito semplicemente bloccando attività crittografiche nel protocollo.
All Compound protocol users are now receiving $COMP – marking the beginning of community governance.
🔍 Track the distribution: https://t.co/vCejHiO6ZO
⚖️ Vote, or delegate your tokens: https://t.co/En6tOQffeo
📈 Climb the leaderboard: https://t.co/AzfY5Ylicv— Compound (@compoundfinance) June 15, 2020
A partire da di ieri, gli utenti hanno iniziato a ricevere i token COMP e sulla piattaforma di Uniswap, un protocollo DEX decentralizzato, è disponibile lo scambio COMP-ETH.
Negoziato inizialmente a 85$ stamattina viene (già) scambiato a 95.04$
Grazie al Token COMPOUND (COMP) i titolari e i loro delegati discutono, propongono e votano su tutte le modifiche al Compound. Attualmente la discussione è aperta su “Proposta di accettazione di renBTC come garanzia”
La distribuzione COMP è stata testata, analizzata e verificata sulla testnet di Kovan; grazie a tutti i membri della comunità che hanno partecipato e fornito feedback.
Grazie alla proposta 007 necessaria per aggiornare il protocollo, il 15 Giugno è iniziata la distribuzione di COMPe l’inizio del coinvolgimento completo della comunità.
Stay Tuned.
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Independent researcher and consultant, Tech Writer at Blockchain Technology. From Italy