La Repubblica Centrafricana rilascerà cittadinanza garantita dal token Sango
Criptovaluta Sango Coin
Per acquistare la cittadinanza sarà necessario effettuare un deposito in token Sango per un importo di $ 60.000 per un periodo di 5 anni, è possibile ottenere la residenza elettronica per il posizionamento di monete per un importo di $ 6.000 per un periodo di 3 anni, e un appezzamento di terreno di 250 mq, insieme alla sua copia nel metaverso, sarà ricevuto dagli investitori che hanno lasciato un deposito in token Sango per un importo di $ 10.000 per 10 anni.
In ottemperanza al programma statale per lo sviluppo del sistema monetario digitale, la prima fase del progetto è stata avviata già il 25 luglio: è iniziata la prevendita (ICO) della nuova criptovaluta Sango Coin. In questa fase, la CAR ha emesso 200 milioni di token, che possono essere acquistati a un tasso di $ 0,10 per un importo di $ 100 o più.
Le monete acquistate durante la prevendita saranno bloccate per 1 anno e la quotazione della criptovaluta è prevista per la fine dell’anno con un prezzo di partenza di 0,45$. La vendita iniziale della moneta durerà un anno, ma già nei primi 2 giorni gli investitori hanno acquistato oltre il 5,6% dei token offerti.
Ad aprile, la Repubblica Centrafricana ha riconosciuto bitcoin come mezzo di pagamento ufficiale e, all’inizio di giugno, il presidente Faustin-Archange Touadéra ha annunciato l’intenzione di emettere token sostenuti da risorse per attirare progetti di investimento esteri nel paese.
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Independent researcher and consultant, Tech Writer at Blockchain Technology. From Italy