Mars4: dalla fantascienza alla realtà.

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Mars4 sfrutta gli NFT di Mars Land, Gamification e ridistribuzione di token per creare tokenomics

Mars4 è un mondo virtuale su Marte che sfrutta gli NFT di Mars Land, Gamification e ridistribuzione dei token per creare tokenomics interessanti, per trader e investitori. Gli utenti acquistano appezzamenti di terreno che possono successivamente navigare, terraformare, costruire, monetizzare e addirittura guadagnare dalle future transazioni.

METAVERSE

Con il termine Metaverse si indica l’esistenza di un mondo parallelo, a metà tra internet e la realtà virtuale, all’interno del quale le persone interagiscono, tra gaming, intelligenza artificiale e digital asset basati sulla tecnologia blockchain.

Tra i Metaverse più noti,  Fortnite, Minecraft, Animal Crossing, sono per esempio spazi virtuali dove non solo si gioca, ma anche dove è possibile costruirsi un avatar, incontrare amici, fare acquisti (in crypto), partecipare a eventi online; un esempio di Metaverso è Roblox, piattaforma per il gaming che ha una valuta tutta sua, il Robux.

Token Mars4

Mars4 è una piattaforma di realtà virtuale dove creare, sperimentare e monetizzare contenuti (e applicazioni) e guadagnare entrate passive da Mars NFT (Token non fungibile). Al momento è già possibile esplorare l’esatta replica 3D di Marte, costruita dai dati della NASA, proprio come sul nostro pianeta con Google Earth (che in seguito è stato integrato con la vista stradale).

Puoi esplorare il contratto NFT di Mars Land direttamente qui –> https://etherscan.io/address/0xdf9Aa1012Fa49DC1d2a306e3e65EF1797d2b5fBb

Gli NFT di Mars4 rappresentano appezzamenti di terreno su Marte che producono entrate dal sistema di ridistribuzione dei token integrato.

Mars4 utilizza due token: MARS$ (Mars Dollars) e Mars Land NFT (Mars Land).

MARS$ è un token ERC-20 / BSC che deve essere masterizzato per acquisire token ERC-721 LAND non fungibili. I token MARS$ possono essere utilizzati anche per pagare una gamma di avatar, dispositivi indossabili, nomi e altro sul marketplace di Mars4.

Oltre ad essere uno sbocco creativo, tutti i titolari di Mars NFT oggi possono guadagnare entrate dalla ridistribuzione integrata da ogni transazione MARS$. Il costo di ogni transazione è del 4%, di cui il 2% del valore della transazione è ridistribuito ai proprietari di NFT, il restante 2% aggiunto alla liquidità.

Complessivamente ci sono circa 888 NFT di Marte ultra rari, che rappresentano le caratteristiche geografiche e i siti di atterraggio più famosi effettuati sul pianeta e che saranno venduti attraverso il mercato di Mars4, alcuni dei quali messi già all’asta su Opensea e Rarible.

Ma fai attenzione, esistono solo 99.888 appezzamenti di terreno (unici) rappresentati con NFT, di cui un’unità NFT equivale a un pezzo di terra unico su Marte.

Oltre agli NFT e alla Metaverse, obbiettivo dichiarato del progetto è rendere MARS4 un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) per i proprietari di NFT, utile per controllare le decisioni di governance, come gli aggiornamenti delle politiche, le aste e i contratti

La prevendita di Mars NFT è qui: https://www.mars4.me/marketplace ed include: mappa interattiva di Mars Land 3D completamente operativa: https://app.mars4.me/ , set di tokenomici deflazionistici.

INTERESSANTE PERCHE’ …

Tutti i titolari di Mars NFT oggi possono guadagnare entrate dalla ridistribuzione integrata da ogni transazione MARS$. Presto, gli utenti di Mars4 saranno in grado di monetizzare il loro Mars NFT tramite leasing, pubblicità ed esperienze a pagamento. Non solo i trader e gli amanti della NFT possono possedere la proprietà della terra, ma anche guadagnare entrate.

Se ti interessa, puoi approfondire qui:

Sito Web – https://www.mars4.me/

Twitter – https://twitter.com/MARS4_me

Telegram – https://t.me/mars4me_official

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !