BitBoost lancia THE BLOCK, la piattaforma di trading decentralizzata

THEBLOCK arriva la ICO per il trading decentralizzato

THE BLOCK “ è una piattaforma di trading decentrata, che elimina le elevate tasse ( fee ) del commercio elettronico tradizionale, ed aggiunge in piu’ privacy e crittografia. La piattaforma è costruita sulla Blockchain decentrata di Ethereum,  utilizzando contratti intelligenti ( SMART CONTRACT ) . Nessun dato personale o conto bancario è necessario per utilizzare “ THE BLOCK  “ e i messaggi tra il compratore e il venditore sono completamente crittografati.

La pre-sale di BitBoost ( ufficialmente partita oggi )  mira a raccogliere 5 milioni di dollari, fissando un prezzo di partenza pari a 0,20 USD per ogni token. Finita la fase di Pre-sale, proseguirà la vendita del token principale e i BBT generati verranno venduti ad un prezzo molto più alto, pari a 0,40 USD per gettone ( prezzo d’ ingresso ), sebbene verrà utilizzato un sistema di sconto a scalare su base tempo.

I gettoni  BBT potranno essere acquistati solo in BTC e ETH. Ma, il prezzo del token BBT verrà parametrato quotidianamente al valore del USD .

image

THEBLOCK

THEBLOCK  è un mercato basato su blockchain e costruito sul blocco pubblico di Ethereum. Il TOKEN BitBoost (BBT) sarà utilizzato per pagare l’iscrizione a THEBLOCK  e per vendere oggetti sulla piattaforma. Il numero totale di token rilasciati sulla blockchain di ethereum sarà pari a 100 milioni e questi verranno rilasciati attraverso uno SMART CONTRACT, BBT, che sarà quindi conforme a ERC20. Nota i 100 milioni di token, saranno gli unici TOKEN emessi , di cui  41 milioni di BBT saranno riservati all’evento generazione di token (TGE). Se una parte di questi token non verrà venduta durante il TGE principale, questi saranno utilizzati per le vendite future e  comunque bloccati per un periodo minimo di un anno. I token rimanenti verranno venduti ad un prezzo significativamente superiore rispetto alla pre-vendita iniziale e alla vendita principale.

COME VERRANNO UTILIZZATI I TOKEN

1. Sviluppo continuo dell’attività di BitBoost .

2. Spese legali, spese di conformità, contabilità e consulenza necessarie per garantire che BitBoost continui ad operare in modo legittimo e commerciale.

3. Varie attività di marketing e promozioni per BitBoost, quali esposizione dei media, eventi e PR.

TheBlood Ecosystem

HAI un breve arco di tempo per partecipare all’opportunità offerta dal  PRE-SALE che TERMINERA’ IL 23 SETTEMBRE ALLE ORE 14.00 !

ATTENZIONE il PRE-SALE di THEBLOCK, è iniziato il 18 /08 / 2017 alle ore 14.00 UTC e si concluderà SABATO 23 alle ore 14.00  UTC e / o comunque non appena tutti i gettoni messi a disposizione saranno terminati. L’acquisto lo si fa’ direttamente nella pagina di prevendita di BitBoost . > https://www.bitboost.net/

bitconio.net

Condividi l'articolo con: