Parallel Finance vince l’asta Polkadot Parachain


A Parallel Finance l’asta Polkadot

Parallel Finance vince l’asta Polkadot Parachain, la quarta asta di Parachain su Polkadot conclusa il 10 Dicmebre.

Parachain è una blockchain personalizzata basata su progetti collegati a una catena relè. I progetti competono per gli slot attraverso un processo di asta parachain. I partecipanti e gli investitori competono per gli slot, puntando e votando con token DOT, nell’asta Parachain. I progetti che si sono aggiudicati l’ultima asta sono stati Acala, Moonbeam, Astar e ultimo Parallel.

Per vincere lo slot, Parallel Finance ha acquisito un totale di 10,75 milioni di token DOT, equivalenti a circa 306 milioni di dollari. Si tratta del terzo fondo DOT più grande nell’asta Parachain di Polkadot. I contributori del progetto saranno premiati con token PARA.

Parallels sarà inserito all’altezza del blocco 8179200 all’inizio della sesta asta insieme agli altri 5 progetti vincitori.

CHE COS’E’ PARALLEL FINANCE

La missione di Parallel è quella di innovare e portare la DeFi al livello successivo.

Creando una piattaforma decentralizzata più sicura e facile da usare per potenziare l’accesso ai servizi finanziari, introducendo di base tre protocolli ( tutti basati su Polkadot): il primo è un protocollo del mercato monetario decentralizzato che offre prestiti, il secondo è un protocollo derivato di staking che tokenizza i token DOT nativi, il terzo è un mercato dei prestiti sotto-.collateralizzato costruito per aiutare i team a formare capitale per le aste di parachain.

Link: https://parallel.fi/about.html
https://docs.parallel.fi/white-paper

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale