Arrivano le ICO, parliamo di MULTIVERSUM.

Share it in your socials. Thank you.

MULTIVERSUM, rivoluziona i tradizionali limiti della Blockchain. Opportunità per gli investitori: il Reservation Contract .

MULTIVERSUM

Multiversum offre la gestione organizzata dei dati complessi ed introduce un nuovo concetto chiamato Proof of Integrity (prova cryptografica del codice del server) al posto del pow.

L’ interoperabilità con altre chain fanno di MULTIVERSUM il primo esperimento di Crypto Database Relazionale, certamente un interessante esperimento di innovazione in ambito BlockChain.

MULTIVERSUM = BLOCKCHAIN 4.0 ?

Velocità di Transazione: In meno di 0,2 soli secondi i fondi vengono trasferiti da un wallet ad un altro compiendo tutti i vari passaggi che ne certificano la sicurezza. La più veloce del mondo.

Quantita di Transazioni: Con le sue 64,000 Tps si posiziona come prima al mondo per quantità al secondo di transazioni con un server di 64 Core.

Sicurezza estrema di Transazione: Non esisterà più il concetto di POS (Proof-of-Stake) ma di POI (Proof-of-Integrity).

Catene sdoppiabili: Ottimizzazione del carico di lavoro con una ripartizione delle risorse tra i nodi disponibili grazie alla possibilità di suddividere la main chain in più sub-chains.

Blockchain Relazionale: Una nuova generazione di blockchain che passerà dal poter gestire un solo tipo di dato in modo lineare a più tipologie di dati, relazionati tra loro tramite identificativo, in una struttura multidimensionale

DATABASE RELAZIONALE  

Mentre le attuali Blockchain si basano su una sequenza di transazioni che vanno a rappresentare un unico tipo di dato, Multiversum consente di creare un Crypto Database Relazionale, che permette di avere non un solo tipo di dato, ma una serie di dati riuniti in tabelle, in una struttura di dati complessi, relazionati l’uno con l’altro da un identificativo.


Multiversum si candida a diventare una tecnologia Blockchain evoluta per offrire features in grado di portare soluzioni al mondo della crypto validazione e distribuzione, in grado di essere utilizzata in qualsiasi ambiente: Amministrativo, Industriale, Finanziario e Governativo.

PUNTI DI FORZA

La capacità di poter processare differenti transazioni parallelamente  e quindi di aumentare all’infinito la capacità di processo aggiungendo nuovi processori senza sostituire quelli esistenti.

L’ obiettivo è l’eliminazione del mining, che sostiene il Proof-of-Work, a favore di un nuovo concetto, il Proof-of-Integrity, un protocollo che verifica la veridicità e l’autenticità del software che va a risolvere ogni persistenza della transazione.

ROAD MAP

L’implementazione completa richiederà circa un anno abbondante di lavoro per il deployment del server della Main Net, negli anni successivi lo sviluppo continuerà per permettere di avere un prodotto enterprise grade: da quel continuo sviluppo la coin Versum trarrà vantaggi di credibilità ed immagine.

Pre-ico Start  01 | 03 | 2018  to  31 | 03 | 2018

25% Bonus per donazioni da 0 $ a 1,000 $
30% Bonus per donazioni da 1,000 $ a 50,000 $
35% Bonus per donazioni superiori ai 50,000 $

Ico Start  16 | 04 | 2018  to  10 | 06 | 2018

1a e 2a  Settimana  20% Bonus
3a e 4a  Settimana  15% Bonus
5a e 6a  Settimana  10% Bonus
7a e 8a  Settimana  5% Bonus

Soft Cap 5,000,000 $ (se non si raggiungera in pre-ico ed ico il soft-cap verranno restituiti i fondi)

Hard Cap 65,000,000 $ (al raggiungimento dell’hard-cap verranno sospese le donazioni)

Total Suplly 141.000.000 MTV

Airdrop con cadenza bi-settimanale dell’invenduto al Token Sale su tutti i wallet che saranno in possesso del 100% dei token MTV acquistati nelle fasi della ICO. L’airdrop partirà a 2 settimane dalla fine dell’ICO e si protrarrà per 18 mesi ininterrottamente.

L’1% dei fondi ottenuti in donazione verranno devoluti in beneficenza.

A questo Link è possibie scaricare il White Paper di MULTIVERSUM

Link ufficiale Telegram MULTIVERSUM ITALIA   https://t.me/MultiversumItalia

Stay tuned.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale