BitcoinPrivate ( BTCP ): privacy e valore.

Share it in your socials. Thank you.

Tra le coin Privacy si fa largo BTCP

Questa immagina rappresenta un confronto tra le monete privacy. Il confronto è tra #btcp, #xvg, #zcash #monero. Come si può facilmente osservare,  #btcp presenta caratteristiche interessanti e qualcuno nella community è già pronto ad affermare che   ha tutte le carte in regola per diventare tra le leader delle “privacy Coins”.

Bitcoin Private utilizza la stessa tecnologia di privacy di ZClassic (zk-snarks). Ciò significa che i pagamenti sono pubblicati su una blockchain pubblica, ma il mittente, il destinatario e altri metadati transazionali non sono identificabili.

Proprio come Bitcoin, Bitcoin Private supporta transazioni peer-to-peer senza un intermediario ma diversamente da Bitcoin, Bitcoin Private supporta una dimensione di blocco leggermente maggiore pur essendo più anonimo e sicuro di qualsiasi valuta esistente basata su Bitcoin, senza sacrificare la velocità delle transazioni.

IL VALORE

Tuttavia il valore di questa crypto resta ancora lontano da scambi di un certo peso e quindi da un significativo apprezzamento del suo valore.

Accanto  ad exchange come,  TradeSatoshi.com , Nanex , Octaex , Exrates ,BarterDEX  che hanno in elenco Bitcoin Private, la stessa HitBTC.com ha espresso interesse per questa coin.

E’ notizia di Oggi, che SistemKoin ha aggiunto bitcoinprivate #BTCP in lista per la negoziazione

#HITBTC CI STA’ PENSANDO

Mentre Hitbtc sembra abbia già aggiunto #bitcoinprivate nella lista delle coin negoziabili, sebbene si stia ancora lavorando affinchè i depositi vadano online.

Stay Tuned

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale