DASH ha triplicato il suo valore nell’ ultimo mese

Share it in your socials. Thank you.

… ed avvia una partenship con KuvaCash per combattere l’inflazione nello Zimbawe

La cryptocurrency di Dash ha messo insieme un mese di guadagni impressionante, con prezzi triplicati in termini di rinnovata domanda globale e ottimismo di fiducia degli investitori.

La moneta digitale per i pagamenti Dash ha annunciato martedì di aver stretto una partnership con KuvaCash per lanciare un programma progettato per risolvere l’inflazione in aumento dello Zimbabwe, il crollo della valuta e il declino dell’economia nazionale.

Secondo Dash, KuvaCash è un’impresa da $ 550K in Dash-record, finanziata direttamente dalla tesoreria di Dash attraverso il suo modello unico di governance, e mira a fornire allo Zimbabwe il suo primo servizio di pagamento in criptovaluta peer-to-peer per chiunque abbia un sistema di messaggistica basato sul numero di telefono. La società ha osservato che i locali devono attualmente attendere le code in banca per accedere ai loro soldi e stanno avendo tasse esorbitanti sulle transazioni. Il governo dello Zimbabwe ha cercato in particolare di affrontare la crisi emettendo obbligazioni che corrispondessero al prezzo del dollaro USA come una correzione, ma questa rimane una misura di stop-gap, piuttosto che un sistema monetario permanente. Il CEO di Dash Core Ryan Taylor ha dichiarato:

“Ho sostenuto per un po ‘di tempo i potenziali benefici che Dash può offrire alle economie con valute meno stabili, e lo Zimbabwe sembra una posizione privilegiata per questi benefici. Questo progetto in particolare è ben studiato con proposte di valore, branding e strategie go-to-market su misura per il mercato locale. Combinare la rete ideale – Dash – con una strategia ben ponderata dovrebbe portare ad un’alta probabilità di successo. “

Dash ha rivelato che a partire dal secondo trimestre del 2018, KuvaCash distribuirà un modello di rifornimento in contanti per infondere fiducia nei residenti, consentendo loro di incassare la propria valuta digitale in USD fiat in qualsiasi momento, riducendo le commissioni di transazione e fornendo maggiore sicurezza finanziaria e liquidità. Il direttore finanziario e tecnologico di KuvaCash Andreiko Kerdemelidis ha commentato:

“… KuvaCash offrirà agli abitanti del posto un’alternativa ideale per migliorare la propria capacità di fare affari e acquistare beni e servizi di tutti i giorni senza problemi, pagando in eccesso le tasse e utilizzando i mercati secondari. Il popolo dello Zimbabwe merita una soluzione molto migliore e pensiamo di darglielo. “

KuvaCash sta attualmente perseguendo una licenza per lo scambio di denaro e le rimesse nello Zimbabwe e il progetto dovrebbe ricevere un sostegno bancario da parte del governo e delle riserve.

@andreabelvedere

Fonte crowdfundinsider

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale