IBAN su banca Spectrocoin associato al tuo conto bitcoin.

Share it in your socials. Thank you.

Pagare bollette direttamente dalla banca, con i bitcoin, grazie a SPECTROCOIN

D’ora in poi puoi ottenere un numero IBAN (International Bank Account Number) personale presso SpectroCoin – un portafoglio di criptovaluta, uno scambio, una carta di debito e un fornitore di elaborazione dei pagamenti.

Cos’è un IBAN?

Gli IBAN fanno parte di un sistema di numerazione standard destinato a identificare i conti bancari di tutto il mondo. Sono composti da un massimo di 34 caratteri, tra cui un codice paese, due cifre di controllo e un numero di conto bancario univoco. Gli IBAN sono standardizzati a livello globale, consentendo di verificare immediatamente le informazioni dell’account prima di una transazione. Ciò garantirà che le transazioni raggiungano la parte finale e rende le transazioni internazionali sicure e veloci.

Qual è il vantaggio di avere un IBAN con SpectroCoin?

In breve, non è più necessario utilizzare il proprio conto bancario per collegare criptovaluta e pagamenti a rate. D’ora in poi, puoi effettuare pagamenti in euro direttamente dal tuo account SpectroCoin per conto tuo – e il mittente (titolare del conto) sarà te, non SpectroCoin. Questa opzione apre infinite possibilità. Ora sarete in grado di effettuare o ricevere bonifici in euro da o verso terzi (proprio come qualsiasi altro conto bancario). Ad esempio, devi pagare le bollette, ma hai solo bitcoin. In passato, avresti scambiato bitcoin con SpectroCoin, ritirato fondi da SpectroCoin sul tuo conto bancario, e poi pagato le bollette (i soldi devono provenire da un account a tuo nome). Ora puoi pagare direttamente dal tuo account SpectroCoin e il ricevente ti vedrà come mittente, non come SpectroCoin.

Chi può richiedere un IBAN a SpectroCoin?

Attualmente, tutti, tranne i residenti negli Stati Uniti, possono richiedere gli IBAN. Possiamo rilasciare IBAN sia a privati ​​che a società. In questo post del blog, forniremo una guida passo-passo che mostra come le persone possono ottenere gli IBAN.

Quali paesi supportano gli IBAN?

Su SpectroCoin puoi ricevere transazioni da qualsiasi paese nell’area economica europea usando gli IBAN.

Link: https://blog.spectrocoin.com/en/2017/11/claim-an-international-bank-account-number-at-spectrocoin/

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale