Microsoft e IOTA lanciano il primo mercato di cripto IOT

Share it in your socials. Thank you.

IOTA LANCIA IL PRIMO MARKETPLACE PER ” L’ Internet of Things “

IOTA ha stretto una partnership con Microsoft, Fujitsu e altre venti aziende, per lanciare il primo marketplace di dati pubblicamente accessibile per l’Internet of Things. Ciò che rende questa impresa particolarmente intrigante è che il mercato sarà interamente alimentato da un libro mastro distribuito.

L’iniziativa, che permetterà agli stakeholder di condividere e monetizzare i propri dati in modo sicuro, mira a dimostrare una prova di concetto per un mercato dei dati a prova di manomissione. Una volta caricati nel libro mastro decentralizzato di IOTA, tutti i dati vengono distribuiti a innumerevoli nodi per garantire l’immutabilità.

Oltre a Microsoft e Fujitsu, anche una serie di altre aziende di alto profilo – tra cui Deutsche Telekom, Bosch, Accenture e PwC – parteciperanno alla demo.

Forse non lo sai ma abbiamo organizzato un incontro, Venerdi 1° dicembre ore 15.00, per parlare di IOTA, con Stefano Della Valle ( esperto IOTA ) e Enrico Fusto ( cofounder di EWA ) . Vai a questo link per iscrizioni https://www.bitconio.net//ticket/

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale