Pronto per l’ IGNIS AirDrop ?

Share it in your socials. Thank you.

Se sei un possessore di NXT, forse dovresti sapere che possederli ora , ti da’ diritto di ottenere IGNIS. Ben 500M di IGNIS verranno dati in omaggio a tutti i possessori di NXT che ” dimostreranno ” di esserne in possesso entro la data del 28 dicembre, uguale al blocco 1636363.

Quindi per essere  assolutamente certi di ricevere l’airdrop IGNIS, dovrai tenere l’NXT nel tuo portafoglio, cioè in un account di cui conosci la password e per ogni  1 NXT che sarà in tuo possesso durante lo snapshot riceverai 0,5 IGNIS.

Qualora i tuoi NXT siano conservati su un Exchange, potrai ritirarli e beneficiare dell’airdrop solo se lo scambio ha previsto il supporto ed in questo senso i seguenti scambi hanno diciarato che sosterranno l’AD, distribuendo i Token IGNIS :

IGNIS è un prodotto Jelurida, che sta sviluppando una sua piattaforma di blockchain, scalabile e di nuova generazione: Ardor, attualmente in esecuzione su un testnet . Questa piattaforma consente l’esistenza simultanea di più blockchain, note come catene child, con molte funzionalità e con  sicurezza garantita a livello globale dalla catena di genitore Ardour.

La prima catena “figlio” di Ardour sarà la catena Ignis che utilizzerà appunto il token IGNIS per il suo funzionamento. Tutte le funzionalità di blockchain Nxt esistenti e ben collaudate saranno disponibili sulla catena child Ignis, con l’ aggiunta di più miglioramenti specifici della piattaforma Ardor .

 

Ignis (IGNIS) sarà operativa alle 00:00 UTC, l’1/1/2018.

NXT SU BITTREX

Se hai un saldo Nxt (NXT) su Bittrex, durante l’istantanea del 28 dicembre 2017, ti verrà accreditata la quantità equivalente di token  Ignis su base 1: 0,5. vale a dire 1 NXT su Bittrex tenuto durante l’istantanea in scambio ti porterà 0,5 token di lancio di IGNIS e solo i NXT detenuti sul tuo account saranno idonei per i token airdrop IGNIS.

Nota: Bittrex chiuderà il portafoglio NXT entro le 18:00 dl 27/12/2017 (1:00 AM del 28/12/2017 UTC) , interrompendo il trading del token per permetterti di ottenere istantanee precise dei saldi.

 

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale