Sai cosa è CREDITS ?

Share it in your socials. Thank you.

CREDITS è una piattaforma open blockchain con criptovaluta interna ed auto-esecuzione di contratti intelligenti

CREDITS è una piattaforma open blockchain con contratti intelligenti autonomi e criptovaluta interna. La piattaforma è progettata per creare servizi per sistemi blockchain utilizzando contratti intelligenti autoeseguibili e un registro di dati pubblico.

La piattaforma può eseguire più di 1.000.000 di transazioni al secondo e ha una velocità di esecuzione di 0,01 secondi. Poiché le spese di transazione sono minime, le applicazioni ad alto volume sono possibili in modo che nessun’altra blockchain disponibile possa eguagliarla.

La piattaforma CREDITS è il primo sistema blockchain completamente autonomo. Offre una nuova API (Application Programming Interface) estesa che utilizza un sistema di Turing in grado di creare servizi utilizzando cicli, programmi e funzioni uniche. Nessuna altra piattaforma offre velocità di esecuzione dei contratti intelligenti vicine a quelle di CREDITS. Inoltre, la piattaforma CREDITS, può funzionare in modo completamente autonomo e senza la necessità della partecipazione di sistemi esterni. Di conseguenza, CREDITS è fondamentalmente differenziato da qualsiasi altra piattaforma blockchain corrente.

La tecnologia blockchain è adatta per servizi finanziari e di prestito, commercio, medicina, identificazione, scambi, Internet of Things (IoT) e molte altre applicazioni, alcune delle quali non possono ancora essere immaginate.

L’esclusiva tecnologia blockchain di CREDITS offre capacità di cambiamento di paradigma a industrie, applicazioni e utenti che richiedono una scalabilità senza confronti. Si stima che il mercato indirizzabile per questi servizi valga migliaia di miliardi di dollari.

Quanto potrà valre in futuro credits non si sà, quello che invece è certo è che ad oggi CREDITS è scambiato a $0,558301 con un marcketcap complessivo di $76.248.729 USD, resta quindi ancora una ottima opportunità.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale