TokenPay: banca e servizi globali sicuri ed anonimi.

Share it in your socials. Thank you.

TPAY permette in modo sicuro e anonimo di accedere a una BANCA e pagare servizi con carta di credito

TokenPay è un progetto per la realizzazione di una piattaforma di pagamento decentrato e auto-verificante. Basato interamente sulla matematica e progettato per consentire transazioni sicure tra più parti. Con la massima sicurezza per l’utente; il sistema è accessibile esclusivamente tramite il  Browser criptato Tor.

Le transazioni avvengono attraverso l’asset digitale proprietario, non rintracciabile, chiamato TPAY, integrato con le funzionalità di sicurezza più recenti e più avanzate. Queste caratteristiche includono un sistema di indirizzamento stealth, ossia di messaggistica cifrata, quindi con trading completamente anonimo e un algoritmo di hashing che consente conferme veloci e sicure delle transazioni in qualsiasi condizione.

Il robusto ecosistema digitale è ulteriormente alimentato da un Multisignature Transaction Engine, progettato su misura per Tokenpay, questo protocollo protegge l’utente del token TPAY: ciascuna parte deve approvare la transazione prima che i dati corrispondenti siano pubblicati sulla blockchain.

SICUREZZA E FIRMA DELLE TRANSAZIONI

A differenza di un servizio di pagamento tradizionale, non esiste una gestione centralizzata dei fondi utente. I partecipanti generano le proprie coppie di chiavi private e indirizzi pubblici.

Quando viene inizializzata una transazione blockchain TPAY, tutte le parti firmano con la chiave privata corrispondente a questo punto la transazione viene automaticamente eseguita, perché tutte le parti sulla blockchain sono in grado di verificare queste firme utilizzando gli indirizzi pubblici, di conseguenza le transazioni sono condotte con totale sicurezza e anonimato, senza alcun rischio di controparte tipico di una piattaforma di pagamento convenzionale.

Non è necessario che un utente TokenPay sveli la propria chiave privata, a nessuno.

MESSAGGISTICA

TokenPay ha incorporato un sistema di messaggistica istantanea crittografata, peer to peer, utilizzando algoritmi per mantenere conversazioni private quando si utilizzano i portafogli.

Tutti i messaggi inviati e ricevuti sono crittografati dall’algoritmo AES-256-CBC e distribuiti tra i nodi in modo tale da impedire che i messaggi dei destinatari vengano violati o visualizzati da chiunque non sia stato progettato, per la ricezione.

CONCLUSIONE

Questo e molto altro ancora sono i vantaggi rappresentati da TokenPay, un sistema che si candida a diventare un DEX per lo scambio e il trasferimento di valore in modo completamente anonimo e cryptografato.

Perchè TOKENPAY è interessante ? perchè rappresenta il primo vero banco di prova, per la totale anonimità dello scambio di valore.

PARTERNSHIP 

Sono solo rumors, ma sembrerebbe che Tokenpay e VERGE abbiano raggiunto un accordo, che permetterà a quest’ultimo di essere scambiato sulla piattaforma, ulteriori voci di parternship con banche europee e l’emmissione a breve di una carta di credito in cryptovalute, accendono i riflettori e l’interesse su questa promettente iniziativa.

Forse ti interessa approfondire:
wp: https://www.tokenpay.com/whitepaper.pdf
WEB: https://www.tokenpay.com/

Stay Tuned

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale