TokenPay firma accordo con banca tedesca e propone una carta di debito XVG

Share it in your socials. Thank you.

TokenPay annuncia carte di debito Verge (XVG)

Il motivo per cui Verge è, specie in quest’ultimo periodo sotto i riflettori, è ( oltre all’inserimento nel mercato Bitfinex ), il fatto che TokenPay ( partener di VERGE ) ha da poco firmato un accordo con una banca tedesca che permetterà di lanciare carte di debito XVG. Grazie a questo accordo, Verge raggiungerà un nuovo livello di esposizione e adozione di massa.

Quali sono i dettagli di questa vicenda e perchè sara’ possibile che XVG ne beneficerà ulteriormente ?

Verge sembra aver trovato un incredibile alleato in TokenPay, visto che TokenPay ha persino sostenuto XVG nella campagna di crowdfunding lanciata per raccogliere i 75 milioni in XVG, con lo scopo di acquisire una partnership molto importante che in seguito si rivelò essere l’inizio di un interessante collaborazione con MindGeek.

Questa partnership, secondo le intenzioni porterà Verge ad essere utilizzato come metodo di pagamento su una delle più grandi piattaforme di intrattenimento per adulti, Pornhub.

Nel frattempo TokenPay stava pianificando di acquistare una certa % di una banca tedesca, situata a Monaco, che avrebbe portato ad aumentare l’adozione di massa di XVG, favorendo la partenship con la stessa TokenPay.

Proprio come XVG ha trovato uno scopo reale grazie alla partenship con MindGeek, questo è esattamente il modo con cui il processo di adozione di massa per XVG sarebbe ulteriormente supportato da TokenPay e dalla partenship con la banca tedesca.

Questa è una mossa sorprendente, sia per TPAY sia per XVG, poiché entrambe queste risorse digitali sono riuscite ad acquisire un accesso diretto ai sistemi tradizionali dei pagamenti globali.

Verge (XVG) sarebbe la prima valuta ad avere la sua carta di debito con TokenPay grazie proprio a questo progetto.

Litecoin, come concluso dalla recente sessione di tweet live tra TokenPay e Litecoin, dovrebbe probabilmente essere la seconda coin crittografia pronta ad ottenere la sua carta di debito con TokenPay.

 

Sebbene l’accordo tra la banca tedesca  e TokenPay è stato ufficialmente confermato, per XVG  non c’è stata ancora una reazione importante da parte del mercato ed il Token rimane a $0,079710 USD.

 

 

Stay Tuned

 
Resta aggiornato con la nostra Newsletter