Tutti pronti per Callisto la sidechain di ETC ?

Share it in your socials. Thank you.

Callisto la sidechain di ETC, che aumentera’ la scalabilità della rete ETHEREUM. Pronti per l’airdrop

Callisto (CLO) è una tecnologia blockchain che funziona con il protocollo Ethereum Classic,  si tratta di una nuova blockchain che nascerà da un airdrop CLO 1:1 per tutti i titolari di ETC. Questo stà semplicemente a significare che tutti i possessori di ETC riceveranno un Callisto per ogni moneta posseduta sul proprio portafoglio.

L’airdrop avverrà attraverso una istantanea della blockchain ETC al blocco 5.500.000 (che sarà all’incirca il 5 marzo 2018) e per ogni possessore di ETC sarà implementato il saldo iniziale nel blocco di genesi della rete Callisto, pertanto ciascun proprietario di ETC riceverà automaticamente  monete CLO in un rapporto 1: 1 per la quantità di ETC che aveva nel blocco 5.500.000 il 5 marzo. 

L’obiettivo principale della rete Callisto è quello di migliorare la velocità funzionale di ETC ( velocità e sicurezza ) e proporre uno scenario di sviluppo tecnologico pronto per essere traghettato sulla stessa rete ETC . Callisto sarà una sidechain di ETC, ma sarà possibile utilizzare i contratti intelligenti di Callisto, sia per le blockchain classiche di Ethereum che di ETC, quindi i contratti intelligenti callisto saranno  compatibili con linguaggi solidity e viper.

COLD STACKING

Callisto ha una politica monetaria a capitalizzazione fissa, simile a quella di ETC. A differenza di ETH, ETC pero’ si propone come memoria di valore. In questo senso Callisto introduce il concetto di Cold Stacking ossia un sistema che premia i possessori di monete possessori di CLO e quindi partecipanti alla rete. Tutto cio’ avviene attravrso un contratto intelligente, che premierà i possessori di CLO direttamente sul loro wallet se manterranno CLO per un periodo di giorni ( 1 mese per impostazione predefinita ).

Link al white paper. https://drive.google.com/file/d/16sW_0YajCedBdLvr9jmgJqE9L-SzuYKq/view

 
Resta aggiornato con la nostra Newsletter