Segnalato attacco DDOS su STEPN


Attacco DDOS su STEPN

L’applicazione di gioco distribuita ha annunciato un attacco DDOSS su STEPN il giorno 5 ed ha eseguito la manutenzione.

STEPN ha dichiarato: “Siamo stati colpiti da più attacchi DDOS nelle ultime ore. Possono essere necessarie da un’ora a 12 ore per proteggere e ripristinare un server. Ti consigliamo di riposarti un po’ durante la manutenzione, altrimenti gli allenamenti potrebbero non essere registrati correttamente.”, hanno twittato.

Il giorno 6 STEPN ha nuovamente twittato il “cessate allarme“.

In questo momento abbiamo affrontato la maggior parte dei problemi derivanti dagli attacchi DDOS. I membri dovrebbero ora essere in grado di camminare, fare jogging e correre senza errori. Ci scusiamo perché ci è voluto un po’ di tempo prima che tutto si stabilizzasse e ringraziamo tutti per la pazienza. Buon divertimento STEPNing

Attacco DDOS, ma che cos’è STEPN ?

STEPN ha raccolto fondi per circa 5 milioni di dollari da società importanti di investimento come Sequoia Capital e Solana Ventures, Alameda Research, la società madre di FTX, il più grande scambio di derivati.

Bill Qian, Head of VC di Binance, in merito il recente investimento ha commentato:

“Move-to-Earn” emerge come una tendenza del Web3.0, STEPN sta contribuendo al settore con un aumento del numero di utenti. Il gioco del movimento siamo certi aumenterà l’interesse per la tecnologia blockchain e accelererà il mainstreaming dell’industria della criptovaluta e della blockchain .

Il co-fondatore di STEPN Yawn Rong ha spiegato: “Stiamo immaginando un supporto multi-catena e legami del marchio in futuro”. “La tabella di  marcia  prevede anche di espandere i casi d’uso per il nostro token unico, ‘GMT ‘”.

STEPN è un’app per il movimento basato sulla blockchain di  Solana (SOL)  , Chain (L1) con rimesse ad alta velocità e commissione di transazione bassissime . Come piattaforma NFT “Move-to-earn”, ottieni ricompense in base ai tuoi passi .

In STEPN ci sono due tipi di token: l’  utility token  GST (Green Satoshi Token) e il governance token GMT (Green Metaverse Token), che vengono dati come ricompensa per camminare e/o correre .

STEPN ha l’obbiettivo di “contribuire a una società a emissioni zero” mentre introduce il concetto di Web3.0 e uno stile di vita sano.

Puoi leggere l’intero articolo QUI

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale