BiLira Stablecoin costruita su ETHEREUM ancorata alla Lira Turca

Share it in your socials. Thank you.

BiLira è una società che lavora per offrire servizi finanziari decentralizzati ai cittadini turchi.

Il loro stablecoin turco, Lira (TRYB) è al centro di questa missione, TRYB è scambiabile su Kyber consentendo a questa risorsa sostenuta dalla Lira turca di essere disponibile per le migliaia di utenti che utilizzano portafogli, dapps DeFi e servizi commerciali integrati.

La visione di BiLira è di offrire ad ogni cittadino turco una connessione senza soluzione di continuità a Internet decentralizzata.

BiLira ritiene che il futuro dell’economia sarà trasparente a livello globale, distribuito liberamente e disponibile per chiunque sia disposto a connettersi con il sistema finanziario decentralizzato. Il team è emerso dalla loro aspirazione a realizzare questa visione con l’intento di responsabilizzare i cittadini turchi.

BiLira (TRYB) è una criptovaluta stabile supportata dalla Lira turca. Ciò significa che puoi sempre acquistare e riscattare 1 BiLira per ₺1,00 Lira turca.

Attualmente negoziabile con il token TRYB su Kyber Network, il token TRYb è accessibile tramite KyberSwap e altri DApp e piattaforme basate sul protocollo di liquidità on-chain di Kyber, il protocollo #DeFi più popolare in termini di numero di utenti e integrazioni.
.
Se ti interessa approfondire di BiLira, va al sito: https://www.bilira.co/en-us/home
Oppure scarica il White Paper direttamente Qui.
 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale