Binance supporterà il picchettamento di Kyber Network (KNC) con un bonus iniziale di 3 mesi

Share it in your socials. Thank you.

Binance aggiungerà supporto per il picchettamento di Kyber Network (KNC) a partire dal 2020/07/15 e distribuirà i premi di picchettamento denominati in ETH come descritto di seguito:

Programma mensile Airdrop di picchettamento KNC

  • A partire dal 2020/07/15 alle 00:00 UTC, Binance inizierà a scattare istantanee dei saldi KNC dell’utente .
  • La distribuzione dei premi sarà calcolata come segue:

ETH generato da ciascun utente = Premi di picchettamento KNC totali ricevuti da Binance * Rapporto di partecipazioni KNC utente .

  • Rapporto Holdings KNC utente = Holdings KNC utente medio / KNC totale medio picchettato da Binance.
  • Gli utenti devono possedere almeno 1 KNC per qualificarsi per la ricompensa dei picchetti.
  • La distribuzione iniziale dei premi di picchettamento KNC sarà calcolata fino al 2020/07/31 , con l’importo totale distribuito pari ai premi di picchettamento maturati durante il periodo.
  • premi KNC vengono calcolati giornalmente e distribuiti mensilmente. Le distribuzioni saranno completate entro il 20 di ogni mese.

Premi aggiuntivi da 100.000 USD in KNC

Per celebrare il lancio di Binance Staking, Kyber sponsorizzerà altri KNC da 100.000 USD in premi. I premi verranno distribuiti come bonus aggiuntivo proporzionale agli utenti che partecipano a KNC nei primi 3 mesi in base al calcolo di cui sopra, con $ 33.333,33 in premi per ciascun periodo.

Sposta le tue monete su Binance da qualsiasi luogo e goditi i premi di picchettamento senza problemi. Altre monete premiate supportate da Binance sono disponibili nella Home page di picchettamento qui .

Grazie per il vostro sostegno!

Binance Team

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale