Uomo d’affari di Dubai promette il più grande investimento in Bitcoin nella storia

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Khurram Shroff afferma di aver promesso 100.000 Bitcoin, per un valore di $ 4,8 miliardi, per creare la Miami 2.0 Blockchain Strategy Foundation

Un uomo d’affari con sede a Dubai ha promesso il più grande accordo di investimento in Bitcoin nella storia per aiutare lo sviluppo della criptovaluta nella città americana di Miami.

Khurram Shroff , presidente dell’IBC Group di Dubai, che è il figlio del manifesto della tecnologia blockchain in Medio Oriente, ha affermato di aver promesso 100.000 Bitcoin – valore attuale di $ 4,8 miliardi – per creare la Miami 2.0 Blockchain Strategy Foundation e altri progetti di joint venture correlati .

Shroff ha aggiunto che sperava che il suo sostegno alla strategia Blockchain di Miami 2.0 potesse sovraccaricare l’uso della criptovaluta, che si stima toccherà $ 200 miliardi al giorno entro la fine del 2021.

L’impegno del gruppo IBC, il più grande nella storia di Bitcoin, sarà significativo nel facilitare l’adozione della valuta digitale in più settori e sarà fondamentale per aiutare la visione di Miami a integrare Bitcoin nelle transazioni quotidiane.

Un avido sostenitore di Ethereum 2.0, Shroff è stato in precedenza determinante nella catena raggiungendo la soglia richiesta per il suo lancio a novembre.

L’impegno arriva dopo che IBC Group è stato contattato dallo sviluppatore immobiliare statunitense Burkhan World Investment per aumentare l’adozione della tecnologia blockchain nei progetti immobiliari a Miami.

“Fare il più grande investimento in Bitcoin nella storia è la prova del nostro impegno ad assistere le città nell’adozione della blockchain, che consideriamo la chiave per consentire un’adozione diffusa”, ha affermato Shroff.

Burkhan ha attualmente oltre 1 miliardo di dollari di progetti immobiliari a Miami nella sua pipeline che vengono potenziati con l’innovazione tecnologica.

Ispirati dall’impegno del sindaco di Miami Francis Suarez per la blockchain, sia il gruppo IBC che Burkhan hanno affermato di non vedere l’ora di far parte della visione tecnologica strategica di Miami.

“Città come Miami, stanno cercando di diventare città tecnologica. Fa parte di un gioco più ampio per posizionare Miami come una delle città più tecnologiche del paese”, ha detto in precedenza Suarez.

L’annuncio del sindaco ha scatenato la Miami 2.0 Blockchain Strategy Foundation che aiuterà Miami a raggiungere la sua ambizione di essere un importante hub tecnologico negli Stati Uniti.

Shroff ha affermato di credere che Miami possa allinearsi a Dubai, che è anche in prima linea nell’adozione della tecnologia blockchain, e diventare la prima città a funzionare completamente su blockchain negli Stati Uniti.

Link ufficiale: https://www.arabianbusiness.com/

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !