BITCOIN MINING: BIT Mining sposta le macchine in Kazakistan

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

SHENZHEN, Cina , 21 giugno 2021 / PRNewswire / — BIT Mining Limited (NYSE: BTCM) (“BIT Mining” o “la Società”), una delle principali società di mining di criptovalute, ha annunciato oggi di aver consegnato con successo il suo primo lotto di macchine minerarie in Kazakistan . Questo primo lotto composto da 320 macchine minerarie con una capacità massima teorica di velocità di hash di 18,2 PH/s dovrebbe essere distribuito e messo in funzione  entro il 27 giugno 2021 . 

Si prevede che un secondo e un terzo lotto, per un totale di 2.600 macchine minerarie con una capacità massima teorica di tasso di hash di 102,3 PH/s, saranno consegnati in Kazakistan prima del 1 luglio 2021. In esecuzione della sua strategia di distribuzione all’estero, la Società prevede di spedire le sue rimanenti macchine minerarie ai data center esteri nei prossimi trimestri.

Il 19 giugno 2021 , la società controllata indirettamente dalla Società, Ganzi Changhe Hydropower Consumption Service Co. Ltd (“Ganzi Changhe Data Center”), ha ricevuto un avviso da State Grid Sichuan Ganzi Electric Power Co., Ltd. ( il “fornitore di potere”), che il suo potere di alimentazione sarebbe stato sospeso, efficace 09:00 Pechino tempo, 19 giugno 2021 . Da allora il data center di Ganzi Changhe ha sospeso le sue operazioni.

 I data center nel Sichuan , incluso il Ganzi Changhe Data Center, hanno contribuito per circa il 3% ai ricavi totali della Società nel mese di maggio 2021 .

Il signor Xianfeng Yang , CEO di BIT Mining, ha commentato, “Siamo impegnati a proteggere l’ambiente e ridurre la nostra impronta di carbonio. Abbiamo strategicamente espandendo le nostre attività all’estero come parte della nostra strategia di crescita. In seguito i nostri investimenti in data center criptovaluta minerarie Texas e Kazakistan , stiamo accelerando il nostro sviluppo all’estero per risorse minerarie alternative di alta qualità.

Riteniamo che la nostra visione e il vantaggio di chi si muove presto ci consentiranno di essere agili nel rispondere all’ambiente normativo in evoluzione globale, che in definitiva contribuirà alla nostra crescita a termine”.

Link comunicato https://ir.btc.com/

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !