Bitcoin Mining: difficoltà in declino continuo

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Bitcoin mining tasso di difficoltà quasi dimezzato

L’ hash rate di Bitcoin (capacità mineraria totale), sta attirando l’attenzione come uno dei movimenti principali che influenzano le condizioni di mercato.

Secondo i dati di BTC.com, l’ adeguamento della difficoltà di mining è stato lento e senza demodulazione, anche dopo aver terminato l’intervallo di aggiustamento record di -27,9% del 3 luglio e il -4,81% del 18/07. Il livello di difficoltà ora è il più basso dall’inizio del 2020.

L’hash rate medio durante il periodo, che è anche la base per regolare il livello di difficoltà, è diminuito da 102,78 EH/s del 3 luglio scorso a 97,87 EH/s (…di ieri ).

PESSIMISMO COSMICO

Secondo i dati della società di analisi Santiment, Il sentimento negativo nei confronti di Bitcoin ha raggiunto il picco più alto degli ultimi due anni,

 

Il continuo declino della difficoltà di mining di Bitcoin arriva in risposta alla migrazione in corso dei minatori fuori dalla Cina causata da un’importante repressione sull’estrazione di criptovalute da parte delle autorità locali. Il calo della difficoltà in corso cade parallelamente al calo dell’hashrate di Bitcoin e alla diminuzione delle commissioni di transazione BTC medie.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !