BTC for DUMMIES – AGGIORNAMENTO BTC/USD 26/03/2018

Share it in your socials. Thank you.

Situazione immobile in attesa di un rimbalzo

Ciao amici…. Avevamo visto giusto mi pare, la settimana scorsa è stata di buona volatilità, intorno agli 8500$. Qualche timido tentativo di superare i 9000, ma niente da fare. Tantissimi gli short ancora in corso, poco ottimismo, nessuna fiducia e voglia di rischiare. Le belle notizie vengono ignorate, mentre si specula su quelle poco lusinghiere.

Il G20 ad esempio pareva un bel segnale di fiducia e qualche volume in più si era visto ma non è andata per il verso giusto e già mercoledi sono iniziale le discese. Al momento è appena stata bucata la soglia psicologica degli 8000$ e ci si può augurare tenga i 7900-7700$, su linee di minimo che arrivano da lontano… Se dovesse scendere ancora probabilmente ci aspettiamo una figura di doppio minimo con H4 intorno ai 7400$ e H1 anche a 7200$.

Potrebbe essereci un bel rimbalzo, auspicabile sicuramente. Come detto più volte, chi lo desidera più sotto forse non valuta l’effetto psicologico negativo che potrebbe avere sul mercato nè i tempi di recupero, che per quanto “pilotati” poi potrebbero comunque tener lontano i più. Il Marketcap totale è quasi un terzo di dicembre e questo la dice lunga.

Ogni commento è superfluo sulle coin principali che, legate mani e piedi alla discesa di Bitcoin continuano a perdere sempre più, sbriciolando ogni resistenza, ogni linea precedente, ogni valore di mercato. Ormai c’è un solo grafico che descrive tutto. Potrebbe presto essere il momento giusto di entrare per voi, sopratutto se non avete timore di vedere scendere l’investimento per i primi momenti.

Speriamo in una felice ripartenza a breve.
Have a nice buy.
Zeus

 
Resta aggiornato con la nostra Newsletter