Chainalysis stato delle crypto durante l’estate


Chainalysis stato delle crypto durante l’estate

Chainalysis stato delle crypto durante l’estate, secondo la società di analisi Chainalysis che ha aggiornato il suo report con nuovi dati, alla fine di agosto. di fatto, gli investitori e gli speculatori di Bitcoin mantengono le loro posizioni durante l’estate

Investitori 6,4 milioni (30% dell’emissione totale)
Speculatori 4,8 milioni (23%)
Transazioni 2,3 milioni (11%)
Probabilmente smarriti 1,5 milioni (7%)
Considerati definitivamente perduti 2,3 milioni (39%) con i non minati 3,7 milioni (61%) che insieme, rappresentano il 29% del totale.

 

 

 

 

Chainalysis Fornisce dati, software, servizi e ricerche ad agenzie governative, borse, istituzioni finanziarie e compagnie assicurative e di sicurezza informatica in oltre 70 paesi. La piattaforma dati fornisce strumenti di indagine, conformità e gestione del rischio che sono stati utilizzati per risolvere alcuni dei casi di criminalità informatica più importanti al mondo e aumentare l’accesso dei consumatori alla criptovaluta in modo sicuro.

Le criptovalute hanno già aperto nuovi mercati e reso l’economia globale più grande, più equa e più profondamente integrata. Stiamo solo vedendo l’inizio di ciò che questa tecnologia trasformativa ha da offrire.

Ma la criptovaluta ha bisogno di maggiore fiducia e trasparenza per realizzare il suo pieno potenziale. È qui che entra in gioco Chainalysis. Abbiamo bisogno di sviluppare regolamenti più chiari, stabilire pratiche di audit standard e implementare potenti controlli di conformità per la criptovaluta per sostenere la sua attuale crescita e integrarsi nell’infrastruttura finanziaria globale. Aiutando a trasformare questa visione in realtà con i nostri strumenti di indagine e conformità, Chainalysis offre a banche, aziende e governi la fiducia e le conoscenze di cui hanno bisogno per aiutare questa nuova economia digitale a prosperare.

Company

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale