Veicolo e-Daymak “Spiritus”: minerà crypto

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

e-Veicolo “Spiritus” sviluppato da Daymak mina crypto

Daymak, un produttore canadese di veicoli elettrici leggeri (LEV) che produce e vende motociclette elettriche, scooter e biciclette a pedalata assistita, ha sviluppato un nuovo LEV a tre ruote a due posti “Spiritus” e lo ha preordinato per la consegna nel 2023.

Lo Spiritus è un piccolo veicolo elettrico con una lunghezza totale di 3850 mm, una larghezza totale di 2010 mm, un’altezza totale di 1275 mm e un passo di 2667 mm. Ci sono due modelli, il “Deluxe” e l'”Ultimate. ”

Deluxe è un LEV popolare per $ 20.000. Con una potenza del motore di 75 kW (100 cavalli), l’accelerazione 0-97 km/h è di 6,9 secondi. La velocità massima è di 137 km/h o più.

Ultimate è un LEV ad alte prestazioni per $ 150.000. È una trazione integrale 3×3 con una potenza di 147kW (200 cavalli). Con un’accelerazione da 0 a 97 km/h in 1,8 secondi, Daymak descrive Spiritus Ultimate come “il veicolo a tre ruote più veloce del pianeta”. Ultimate ha una velocità massima di oltre 210 km.

Il Deluxe è dotato di una batteria da 36kWh e ha un’autonomia di crociera di 290 km. La batteria di Ultimate è 80kWh e ha un’autonomia di crociera di 480 km. Entrambi i modelli possono essere caricati con una presa standard e possono percorrere 20 km con una carica di 110 V/ora. Inoltre, il tetto è dotato di un pannello solare, che consente la ricarica di mantenimento della batteria.

Daymak accetta i preordini Spiritus in formato crowdfunding utilizzando il suo sito Web e accetta preordini fino al 23 luglio 2021 con un obiettivo di 50.000 unità. La campagna è iniziata il 23 marzo 2021, con ordini per 3230 Deluxe e 181 Ultimate a partire dal 9 aprile 2021.

A partire da oggi, Daymak accetta pagamenti in preordine Spiritus in una moltitudine di criptovalute tra cui Doge, Ethereum, Cardano e Bitcoin, rendendolo uno dei primi produttori di LEV a farlo.

Ogni veicolo Spiritus sarà un nodo sulla Blockchain e includerà Daymak Nebula Miner e Nebula Wallet. La tecnologia Daymak Nebula rende Daymak Spiritus la prima auto della storia con hardware di mining e tecnologia di criptovaluta programmata nell’interfaccia utente. In qualità di autista quotidiano a emissioni zero con capacità di ricarica solare, l’infrastruttura Nebula trasforma i veicoli Spiritus di Daymak in nodi di mining di criptovalute rispettosi dell’ambiente, una pietra miliare senza precedenti nella rapida evoluzione delle tecnologie blockchain.

Link: https://daymakavvenire.com/

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !