Grayscale® Bitcoin Trust (OTCQX: GBTC), sarà Bitcoin Spot ETF

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

GrayScale ha annunciato un Bitcoin Spot ETF

Recentemente GrayScale ha annunciato che NYSE Arca ha presentato il modulo 19b-4 alla Securities and Exchange Commission (SEC) per convertire il prodotto di punta, Grayscale® Bitcoin Trust (OTCQX: GBTC), in un Bitcoin Spot ETF.

Questa mossa è parte della SEC per un Bitcoin Futures ETF, che si ritiene sia un’indicazione del comfort dell’agenzia in Bitcoin come asset sottostante.

Grayscale Bitcoin Trust (OTCQX: GBTC) è stato lanciato nel 2013 e ad oggi rappresenta il più grande veicolo di investimento nel mondo dei bitcoin.

In Grayscale, sono stati a lungo pionieri delle opportunità per gli investitori nuovi ed esistenti di accedere più facilmente alla classe di asset in valuta digitale. Se la richiesta di conversione di GBTC dovesse diventare effettiva, ciò permetterebbe agli investitori una scelta su come vogliono allocare la loro esposizione Bitcoin

Gli attuali detentori di azioni quotate in borsa di GBTC,  non avrebbero bisogno di fare nulla con le loro azioni se GBTC fosse autorizzato a convertirsi in un ETF. grayscale

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !