Midnight la privacy con il buco intorno, secondo Cardano


Blockchain privacy e Token dust

Input Output Global (IOG), la società dietro la blockchain Cardano, sta rilasciando una nuova blockchain incentrata sulla privacy chiamata Midnight e un token chiamato dust per accompagnare la nuova rete.

Midnight, che è sostenuto dalla tecnologia a prova di conoscenza zero , è una delle tante catene laterali attualmente implementate attorno a Cardano e andrà oltre i precedenti progetti di privacy-coin offrendo contratti intelligenti a prova di conoscenza zero, ha dichiarato il CEO di IOG Charles Hoskinson durante un evento all’Università di Edimburgo in Scozia venerdì.

Il sistema supererà il confine tra la tutela della privacy e il consentire a regolatori e revisori una backdoor nel sistema quando viene concessa l’autorizzazione, ha affermato.

“Midnight ha evoluto la tecnologia della privacy-coin in cui tutto era anonimo per impostazione predefinita, che è ciò che Zcash e Monero hanno fatto con Snarks e ring signature”, ha detto Hoskinson in un’intervista a CoinDesk, riferendosi ad altre due privacy coin e ai loro metodi di crittografia.

Articolo completo https://www.coindesk.com/business/2022/11/18/cardano-is-launching-new-privacy-blockchain-and-token/

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale