Cardano si unisce alla Linux Fondation


Cardano Foundation si unisce a The Linux Foundation come Gold Member

Cardano Foundation si unisce a Linux Foundation come Gold member  per consentire l’innovazione di massa attraverso l’open source. La Linux Foundation è un’organizzazione senza scopo di lucro che consente l’innovazione di massa attraverso l’open source.

In qualità di Gold Member, Cardano Foundation avrà i vantaggi nelle categorie di eventi, formazione, legale, marketing e altro ancora.

Dirk Hohndel, Chief Open Source Officer della Cardano Foundation, ha parlato ieri all’Open Source Summit di Austin in un’esclusiva sessione di domande e risposte con il creatore di Linux Linus Torvalds.

Commentando questo evento, il sig. Hohndel ha dichiarato:

“L’open source riguarda le comunità. Si tratta di riunire persone di diverse aziende, paesi e background. La Cardano Foundation si concentra sulla promozione dell’adozione della tecnologia blockchain e crediamo fermamente che la creazione di una vivace comunità open source attorno alla nostra tecnologia sia una parte fondamentale per raggiungere tale obiettivo. La Linux Foundation, con il suo eccezionale track record come facilitatore della collaborazione attorno a interessanti tecnologie open source, è un posto perfetto per noi”.

Linux Foundation

Fondata nel 2000, la Linux Foundation ei suoi progetti sono supportati da oltre 1.800 membri ed è la principale sede mondiale per la collaborazione su software open source, standard aperti, dati aperti e hardware aperto. I progetti della Linux Foundation sono fondamentali per l’infrastruttura mondiale, inclusi Linux, Kubernetes, Node.js, Hyperledger, RISC-V e altri. La metodologia della Linux Foundation si concentra sullo sfruttamento delle migliori pratiche e sull’affrontare le esigenze di contributori, utenti e fornitori di soluzioni per creare modelli sostenibili per la collaborazione aperta. Per ulteriori informazioni, visitare: linuxfoundation.org

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale