Celsius sospende i prelievi, ed il mercato crypto sprofonda


Celsius sospende i prelievi

Il conto di risparmio in criptovaluta celsius sospende i prelievi; con un tasso di interesse annuo massimo del 17% e tra le piattaforme CeFi più usate. Celsius Network che fornisce servizi di prestito, ha sospeso temporaneamente il prelievo dei fondi dei clienti ieri, a causa di “condizioni di mercato estreme“.

È diffusa la speculazione secondo cui l’azienda sta affrontando una crisi di liquidità a causa dei molteplici danni subiti dall’hacking e del recente calo del valore di “stETH”.

Secondo il comunicato, Celsius Network ha smesso non solo di prelevare fondi, ma anche di scambiare criptovalute e inviare crypto tra account. Per altro Non vi è la prospettiva di riprendere il servizio.

Nella giornata di eri, il conto di risparmio in criptovaluta con tasso di interesse annuo massimo del 17%, Celsius sospende i prelievi, ecco il comunicato della società

Agire nell’interesse della nostra comunità è la nostra massima priorità. Al servizio di tale impegno e per aderire al nostro quadro di gestione del rischio, abbiamo attivato una clausola nei nostri Termini di utilizzo che consentirà lo svolgimento di questo processo. Celsius dispone di risorse preziose e stiamo lavorando diligentemente per adempiere ai nostri obblighi.

Stiamo intraprendendo questa azione necessaria a beneficio della nostra intera comunità al fine di stabilizzare la liquidità e le operazioni mentre adottiamo misure per preservare e proteggere i beni. Inoltre, i clienti continueranno ad accumulare premi durante la pausa in linea con il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti.

Comprendiamo che questa notizia è difficile, ma riteniamo che la nostra decisione di sospendere prelievi, scambi e trasferimenti tra account sia l’azione più responsabile che possiamo intraprendere per proteggere la nostra comunità. Stiamo lavorando con un obiettivo unico: proteggere e preservare le risorse per soddisfare i nostri obblighi nei confronti dei clienti. Il nostro obiettivo finale è stabilizzare la liquidità e ripristinare prelievi, swap e trasferimenti tra conti il ​​più rapidamente possibile. C’è molto lavoro da fare mentre prendiamo in considerazione varie opzioni, questo processo richiederà tempo e potrebbero esserci dei ritardi.

Ringraziamo l’incredibile comunità Celsius per il tuo supporto oggi. È nostro piacere servirvi. Le nostre operazioni continuano e continueremo a condividere le informazioni con la community non appena saranno disponibili.

Cordiali saluti,

La squadra Celsius

https://blog.celsius.network/a-memo-to-the-celsius-community-59532a06ecc6

Che cos’è Celsius (CEL)?

Celsius (CEL) è una piattaforma di servizi bancari e finanziari all-in-one per gli utenti di criptovaluta.

Lanciato a giugno 2018, offre premi per il deposito di criptovaluta, insieme a servizi come prestiti e pagamenti in stile portafoglio.

Gli utenti della piattaforma ricevono pagamenti regolari e interessi sulle loro partecipazioni. Il token nativo di Celsius, CEL, esegue una varietà di funzioni interne, incluso l’aumento dei pagamenti degli utenti se utilizzato come valuta di pagamento.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale