Che cosa è SHIBA INU, LEASH e BONE

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Che cosa è SHIBA INU

Che cosa è Shiba inu, il cane che ha ispirato milioni di persone in tutto il mondo a investire denaro che riporta la sua immagine.

Secondo il sito web di SHIBA INU, SHIB è il “DOGECOIN KILLER”, quotato sullo scambio ShibaSwap, un exchange decentralizzato.

La moneta Shiba Inu è stata creata anonimamente nell’agosto 2020 con lo pseudonimo di “Ryoshi”. La moneta meme ha rapidamente guadagnato velocità, valore e punta a essere la controparte basata su Ethereum dell’algoritmo di mining basato su Srypt di Dogecoin.

Shiba Inu e il token SHIB, fanno parte di uno sciame di criptovalute a tema cane, tra cui Baby Dogecoin ( BabyDoge ), Dogecoin ( DOGE ), JINDO INU ( JIND ), Alaska Inu ( LAS ) e Alaskan Malamute Token ( LASM ).

Il 17 settembre 2021, Coinbase , il più grande exchange di criptovalute con sede negli Stati Uniti, ha quotato Shiba Inu sulla propria piattaforma. Questa notizia ha causato un aumento del prezzo dello stesso Shiba Inu di oltre il 40% nei due giorni successivi la contrattazione, riportando il token del cane meme sotto i riflettori.

Chi sono i fondatori e perchè hanno creato lo SHIB ?

Dal WoofPaper emergono almeno tre ragioni per cui il loro team ha creato SHIB:

  1. “Siamo partiti da zero, con zero”.
  2. “Le menti brillanti dietro Shib non avevano mai collaborato prima.”
  3. “Adoriamo i cani Shiba Inu.”

Il creatore anonimo della moneta è noto come “Ryoshi”. Tuttavia, si sa molto poco del misterioso fondatore della criptovaluta a tema cane, proprio come il fondatore di Bitcoin, Satoshi Nakamoto .

Progetto ed ecosistema

Dal suo inizio, la moneta ha fatto le cose in modo diverso. Iniziando con una fornitura totale di 1 quadrilione; il fondatore, Ryoshi, ha bloccato il 50% in Uniswap, quindi ha “bruciato” l’altra metà al co-fondatore di Ethereum Vitalik Buterin.

SHIB

Il token Shiba Inu è la  valuta fondamentale che consente agli investitori di detenerne milioni, miliardi o addirittura trilioni nei loro portafogli.

Tra il suo riconoscimento internazionale e la sua legittima utilità, SHIB è cresciuta migliaia di volte e sta costantemente espandendo la sua portata. SHIB è il primo ad essere quotato e incentivato su ShibaSwap.

LEASH

Con una fornitura totale di SOLO 107.646 token , rappresenta l’altra estremità dello spettro dell’ecosistema SHIBA. LEASH è il secondo token incentivato su ShibaSwap e offrirà ricompense redditizie per i titolari che forniscono la sua liquidità.

BONE

Con ha 250.000.000 di token è stato progettato per adattarsi perfettamente ai due token precedenti per quanto riguarda l’offerta in circolazione. Si tratta di un token di governance che consentirà allo #ShibArmy di votare sulle prossime proposte.

CONCLUSIONE

SHIB, LEASH e BONE, formano ShibaSwap , la prossima evoluzione nelle piattaforme DeFi. ShibaSwap offre agli utenti la possibilità di DIG (fornire liquidità), BURY (stake) e token SWAP per ottenere WOOF Returns attraverso il sofisticato e innovativo sistema di ricompensa del reddito passivo.

La piattaforma consente inoltre agli ShibArmy di accedere a NFT imminenti e a strumenti aggiuntivi, come i tracker di portafoglio, per rendere la navigazione nel mondo delle criptovalute semplice e intuitiva.

Stay Tuned.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !