CHINA: Guangzhou costruirà una zona dimostrativa nazionale per la Blockchain

Share it in your socials. Thank you.

 

Stamattina si è aperta la quinta riunione del 15 ° Congresso popolare di Guangzhou e il sindaco di Guangzhou Wen Wen Guohui | Bogotá 2016 | UCLGGuohui ha presentato un rapporto sul lavoro del governo, e ha introdotto i principali obiettivi di sviluppo di Guangzhou nel 2020 e il lavoro principale della fase successiva. In termini di obiettivi di sviluppo economico Guangzhou vuole candidarsi come polo attrattivo anche sulla Blockchain.

Ed in particolare:

implementare e promuovere la costruzione della zona pilota di intelligenza artificiale ed economia digitale di Guangzhou, pianificare la costruzione del primo lotto di parchi industriali 5G nella provincia, promuovere la dimostrazione dell’applicazione “5G +”, creare una zona dimostrativa per l’Internet of Things e le città intelligenti.

Promuovere l’applicazione della tecnologia blockchain nella finanza digitale, nell’Internet of Things, nella produzione intelligente e in altri settori e creare un’area dimostrativa nazionale per lo sviluppo della blockchain.

Sviluppare con forza Internet industriale, promuovere la costruzione di nodi di alto livello per l’analisi del logo e accelerare l ‘”intelligenza nel cloud” dell’azienda.

Link https://k.sina.com.cn/article_1655444627_62ac149302001ahb0.html?from=local

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale