“Cinque azioni” dell’exchange di criptovalute Binance

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Aggiornamenti ai limiti di prelievo giornalieri

CZ_Binance, CEO di Binance, un importante exchange di criptovalute, ha tenuto una conferenza stampa di un’ora sugli sforzi normativi dell’azienda.

Man mano che il controllo di Binance si fa più rigoroso, la società ha affermato che condividerà gli sforzi effettivi necessari con l’intenzione di conformarsi alle norme dettate dai regolatori di tutto il mondo. Sottolinea inoltre che continuerà a conformarsi alle nuove normative al fine di fornire il miglior servizio ai propri utenti.

In risposta a tali movimenti da parte dei regolatori, sono cinque gli esempi di misure che Binance ha effettivamente adottato , ecco quali:

  • Ottenere una licenza di scambio
  • Rafforzamento della procedura di verifica dell’identità (KYC)
  • Strumenti per il pagamento delle tasse
  • Leva ridotta del trading di futures per i nuovi utenti
  • Assumere persone con esperienza lavorativa sulle regolamentazioni

Per quanto riguarda il rafforzamento delle procedure di verifica dell’identità, sarà previsto di abbassare il limite di prelievo da 2 BTC equivalenti a 0,06 BTC equivalenti per gli utenti che hanno eseguito solo procedure di verifica dell’account “Base”. Verrà applicato immediatamente ai nuovi account e verrà applicato agli account esistenti a partire dal 4 agosto fino alle 9:00 del 23 agosto.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !