CoinMarketCap lancia i token swap

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

CoinMarketCap la funzione di scambio token

CoinMarketCap è conosciuto come il posto numero uno per gli appassionati di criptovalute di tutto il mondo per controllare il prezzo di qualsiasi criptovaluta. Tuttavia, cosa succede se controlli il prezzo di un token su CoinMarketCap che possiedi già in un portafoglio e sei colpito dall’urgenza di scambiarlo?

A partire da oggi su CoinMarketCap, gli utenti possono effettivamente scambiare i token i cui prezzi stavano ammirando (o lamentandosi).

Su ogni rete e token supportati, sarai in grado di connettere un portafoglio crittografico supportato e scambiare i tuoi token direttamente su CoinMarketCap in modo sicuro e protetto.

Al lancio, Uniswap (V1 e V2) sarà il primo DEX supportato per i token swap.

Quali reti, portafogli e DEX supporta CoinMarketCap TokenSwap?

Di seguito è riportato un elenco dei DEX, dei portafogli e delle reti attualmente supportati.

DEX supportati

Uniswap.

Portafogli supportati

In questo momento, i portafogli supportati da Uniswap saranno disponibili anche per lo scambio di token CoinMarketCap. Ciò include MetaMask, WalletConnect, Coinbase Wallet, Fortmatic e Portis.

Reti supportate

Ethereum è la rete supportata in questo momento.

Come utilizzare i token swap su CoinMarketCap

Per prima cosa, vai alla pagina della moneta che desideri scambiare. Vedrai un convertitore tra una selezione di due monete sul lato destro della pagina e l’opzione “Swap on CoinMarketCap”.

Dopo aver fatto clic per scambiare, sarai in grado di selezionare le criptovalute che desideri scambiare e l’importo. A questo punto, dovrai connettere un portafoglio e firmare la transazione blockchain.

Assicurati di aver controllato la commissione del fornitore di liquidità che verrà addebitata, il percorso, l’impatto sul prezzo, il minimo ricevuto e la tolleranza di slippage prima di confermare lo swap.

Per ulteriori informazioni sui token swap in generale, consulta la nostra guida per principianti CoinMarketCap Alexandria agli swap di token .

 

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !