Comunicato stampa: Coinbase sospenderà il trading in XRP il 19 gennaio

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Alla luce della recente azione della SEC contro Ripple Labs, Inc., Coinbase prevede di sospendere il trading in XRP martedì 19 gennaio 2021 alle 10:00 PST.

Alla luce della causa della SEC contro Ripple Labs, Inc , abbiamo deciso di sospendere le coppie di trading XRP sulla nostra piattaforma. Il trading entrerà nel limite solo a partire dal 28 dicembre 2020 alle 14:30 PST e sarà completamente sospeso martedì 19 gennaio 2021 alle 10:00 Pacific Standard Time *. Forniremo aggiornamenti aggiuntivi, se presenti, tramite l’ account Twitter del supporto Coinbase , incluso se ci sono modifiche ai tempi.

La sospensione del trading non influirà sull’accesso dei clienti ai portafogli XRP che rimarranno disponibili per la funzionalità di deposito e prelievo dopo la sospensione del trading. Inoltre, i clienti potranno continuare ad usufruire della Spark Airdrop precedentemente annunciato (soggetto ad approvazione in alcune giurisdizioni) , e continueremo a sostenere XRP su Coinbase Custodia e Coinbase Wallet.

Coinbase rimane impegnata a essere la piattaforma più affidabile per il trading di criptovaluta. Ci sforziamo di fornire ai nostri clienti l’accesso a un’ampia serie di risorse, che vengono tutte valutate rispetto al nostro Digital Asset Framework per valutare fattori come la sicurezza, la conformità e l’allineamento del progetto con la nostra missione di creare un sistema finanziario aperto per il mondo. Prendiamo seriamente qualsiasi decisione di modificare l’accesso dei nostri clienti a una di queste risorse.

Continueremo a monitorare gli sviluppi legali relativi a XRP e ad aggiornare i nostri clienti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

* Il trading può essere interrotto prima se necessario per mantenere i nostri parametri di salute del mercato

La nostra decisione di supportare qualsiasi risorsa o funzionalità richiede una revisione tecnica e di conformità significativa e può essere soggetta ad approvazione normativa in alcune giurisdizioni. Pertanto, non possiamo garantire quando o se i servizi menzionati in questo post saranno disponibili in qualsiasi giurisdizione specifica in questo momento.

Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale