Comunicato Stampa: MicroStrategy acquisisce ulteriori 19.452 Bitcoin per $ 1,026 miliardi

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

MicroStrategy acquisisce 19.452 Bitcoin

TYSONS CORNER, Virginia, 24 febbraio 2021 – MicroStrategy® Incorporated (Nasdaq: MSTR) (la “Società”), la più grande società di business intelligence quotata in borsa, ha annunciato oggi di aver acquistato altri circa 19.452 bitcoin per circa $ 1,026 miliardi in contanti a un prezzo medio di circa $ 52,765 per bitcoin, incluse commissioni e spese.

Al 24 febbraio 2021, la Società detiene un totale di circa 90.531 bitcoin, acquisiti a un prezzo di acquisto complessivo di circa $ 2,171 miliardi e un prezzo di acquisto medio di circa $ 23,985 per bitcoin, incluse commissioni e spese.

“La Società rimane concentrata sulle nostre due strategie aziendali di far crescere il nostro business del software di analisi aziendale e acquisire e detenere bitcoin”, ha affermato Michael J. Saylor, CEO di MicroStrategy Incorporated.

“L’azienda ora detiene oltre 90.000 bitcoin, riaffermando la nostra convinzione che il bitcoin, in quanto criptovaluta più adottata al mondo, possa fungere da riserva di valore affidabile.

Continueremo a perseguire la nostra strategia di acquisizione di bitcoin con liquidità in eccesso e potremmo di volta in volta, in base alle condizioni di mercato, emettere titoli di debito o azionari in operazioni di raccolta di capitali con l’obiettivo di utilizzare i proventi per acquistare bitcoin aggiuntivi “.

“MicroStrategy rimane dedicata ai nostri clienti di analisi dei dati aziendali e al nostro obiettivo di gestire una società di business intelligence redditizia in crescita”, ha affermato Phong Le, Presidente e CFO, MicroStrategy Incorporated.

“Riteniamo che la nostra strategia bitcoin, comprese le nostre partecipazioni bitcoin e le attività correlate a supporto della rete bitcoin, sia complementare alla nostra attività di software, aumentando la consapevolezza del nostro marchio e fornendo opportunità per garantire nuovi clienti”.

Scarica il comunicato Stampa QUI

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !