COTI cosa devi sapere sul prgetto

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

COTI cosa devi sapere

COTI cosa devi sapere della prima piattaforma fintech di livello aziendale, nota per autorizzare le organizzazioni a sviluppare le proprie soluzioni di pagamento insieme alla digitalizzazione di qualsiasi valuta virtuale per risparmiare denaro e tempo. In altre parole, COTI è una piattaforma che si dice sia il primo protocollo blockchain al mondo che è stato specificamente ottimizzato per i pagamenti decentralizzati oltre ad essere progettato per l’uso da parte di governi, commercianti, utenti di stablecoin e applicazioni decentralizzate di pagamento (DApps) .

Il Gruppo è stato lanciato quattro anni fa, mentre la piattaforma di staking è stata lanciata lo scorso anno.

Come accennato in precedenza, si tratta di una piattaforma decentralizzata che può essere utilizzata in modo efficiente per l’elaborazione di pagamenti decentralizzati, così consentendo a governi e aziende di sviluppare ed emettere le proprie valute virtuali . È una piattaforma blockchain che può essere vista lavorare, per rivoluzionare completamente lo spazio crittografico.

Ci sono funzionalità come le fidelizzazione, finanziamenti e pagamenti multipiattaforma, che forniscono anche un ulteriore vantaggio alla blockchain e alla finanza decentralizzata (DeFi). La piattaforma ha il suo programma di staking. Nel prossimo futuro, COTI prevede di introdurre anche i propri conti bancari e carte di debito COTI.

Il progetto sugli exchange

Dopo l’ annuncio della sua quotazione sui principali exchange di criptovalute, inclusi gli exchange Huobi, Coinbase e KuCoin, il valore è aumentato, a fine agosto, dopo aver raggiunto il suo massimo storico a marzo dello scorso anno.  COTI si dice sia l’acronimo di “valuta di Internet” ed è anche fondamentale che tu sappia che COTI è anche la moneta di utilità nativa della piattaforma.

Gli sviluppatori del progetto sono noti per lavorare in collaborazione con la blockchain Cardano .

Fondamentalmente COTI consente alle aziende e alle organizzazioni di creare le proprie soluzioni di pagamento e di digitalizzare qualsiasi valuta virtuale di loro scelta per creare qualcosa comunemente noto come “stablecoin” , che può quindi essere ancorato al denaro fisico.

cFund, l’impresa di finanziamento per l’ecosistema Cardano, ha anche investito quasi 500.000 dollari in COTI questo aprile, costruendo una relazione molto più forte tra i progetti. Con l’aiuto della tecnologia di COTI per l’elaborazione dei pagamenti, ADA pay per esempio consentirà ai commercianti di accettare il token ADA come modalità di pagamento e convertire immediatamente i proventi in circa trentacinque valute legali per evitare la volatilità dei tassi di cambio.

In una nota simile, come riportato da capital.com, COTI sta attualmente lavorando con Cardano su un progetto, che secondo la piattaforma si rivelerà altamente strumentale nell’ecosistema .

Coti cosa devi sapere e perchè è così speciale ?

Il fattore principale che rende unico il progetto unico è la piattaforma della valuta. COTI consente alle organizzazioni di sviluppare facilmente prodotti fintech avanzati e, di conseguenza, risparmiare una notevole quantità di denaro, tempo e dati. COTI pay , è in grado di elaborare qualsiasi tipo di pagamento sia online che offline, incluse carte di credito, criptovalute, stablecoin e monete native.

La piattaforma ha un ben noto finanziamento integrato, che consente di guadagnare interessi su prestiti e depositi mentre ti connetti con la rete di pagamenti white label.  White label funziona a livello globale e consente a clienti e commercianti di effettuare transazioni facilmente e liberamente con l’aiuto di portafogli virtuali, monete e altro .

Inoltre, come accennato in precedenza, COTI sarebbe la prima piattaforma al mondo ad essere stata ottimizzata per la creazione di monete stabili nei prezzi e non altamente volatili come nel caso di molte altre valute sul mercato. Di conseguenza, gli utenti hanno la capacità di emettere le proprie monete stabili riprendendo il controllo completo sia sui propri dati che sul denaro.

Link ed approfondimenti:

https://techstory.in/

Home


https://coti.io

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !