La Repubblica Centrafricana rilascerà cittadinanza garantita dal token Sango


Criptovaluta Sango Coin

La Repubblica Centrafricana offrirà cittadinanza, residenza elettronica e terra protetta dalla criptovaluta Sango Coin come parte di un progetto. Il posizionamento delle monete sarà effettuato per un certo periodo. Dopo la sua scadenza, i fondi saranno restituiti al proprietario.

Per acquistare la cittadinanza sarà necessario effettuare un deposito in token Sango per un importo di $ 60.000 per un periodo di 5 anni, è possibile ottenere la residenza elettronica per il posizionamento di monete per un importo di $ 6.000 per un periodo di 3 anni, e un appezzamento di terreno di 250 mq, insieme alla sua copia nel metaverso, sarà ricevuto dagli investitori che hanno lasciato un deposito in token Sango per un importo di $ 10.000 per 10 anni.

In ottemperanza al programma statale per lo sviluppo del sistema monetario digitale, la prima fase del progetto è stata avviata già il 25 luglio: è iniziata la prevendita (ICO) della nuova criptovaluta Sango Coin. In questa fase, la CAR ha emesso 200 milioni di token, che possono essere acquistati a un tasso di $ 0,10 per un importo di $ 100 o più.

Le monete acquistate durante la prevendita saranno bloccate per 1 anno e la quotazione della criptovaluta è prevista per la fine dell’anno con un prezzo di partenza di 0,45$. La vendita iniziale della moneta durerà un anno, ma già nei primi 2 giorni gli investitori hanno acquistato oltre il 5,6% dei token offerti.

Ad aprile, la Repubblica Centrafricana ha riconosciuto bitcoin come mezzo di pagamento ufficiale e, all’inizio di giugno, il presidente Faustin-Archange Touadéra ha annunciato l’intenzione di emettere token sostenuti da risorse per attirare progetti di investimento esteri nel paese.

Link: https://www.rbc.ru/crypto/

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale