BitPay consente ai commercianti di accettare Dogecoin

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Dallas Mavericks è il primo commerciante ad accettare Dogecoin per biglietti e merce

ATLANTA & DALLAS – ( BUSINESS WIRE ) – BitPay , il più grande fornitore mondiale di servizi di pagamento Bitcoin e criptovaluta, ha annunciato il lancio dei pagamenti Dogecoin per commercianti e consumatori. Tra i primi ad adottare la criptovaluta, i Dallas Mavericks saranno i primi ad accettare Dogecoin. Mavs Fans for Life (MFFLs) ora può utilizzare Dogecoin per acquistare biglietti e merce online , rendendo la merce Mavs più accessibile ai MFFL ovunque. I Dallas Mavericks accettano Bitcoin come metodo di pagamento per biglietti di gioco e merce da quasi due anni.

“I Dallas Mavericks sono appassionati di criptovaluta da molto tempo, aprendo nuove opportunità per il team x vendere biglietti e merchandise alla sua base di fan MFFL globale”, ha detto Stephen Pair, CEO di BitPay. “BitPay ritiene che con la continua adozione della criptovaluta, il settore stia raggiungendo un punto di svolta che cambierà per sempre la fiducia dei consumatori e aprirà la strada ai pagamenti blockchain per interrompere il modo in cui i consumatori e le aziende ricevono e spendono fondi”.

Con i fan in mente, i Mav utilizzano BitPay per elaborare tutti gli acquisti di criptovaluta inclusi biglietti e merce con altre criptovalute tra cui BTC, BCH, ETH, USDC, GUSD, PAX e BUSD e ora DOGE. La capacità di accettare criptovalute espande le opportunità di vendita di un’azienda nei mercati internazionali in cui accettare carte di credito non è pratico, riducendo le commissioni elevate e aumentando la trasparenza e l’efficienza dei pagamenti. BitPay consente alle aziende di accettare la criptovaluta come forma di pagamento senza dover acquistare, possedere o gestire la criptovaluta. Il potenziale mercato globale è enorme e combinato con la capitalizzazione di mercato per la crittografia che si avvicina a un trilione di $, l’opportunità  è l’ideale.

“I Maverick hanno deciso di accettare Dogecoin come pagamento per i biglietti e la merce Mavs per una ragione molto importante e sconvolgente, perché possiamo! e abbiamo scelto di farlo. Abbiamo scelto di farlo perché a volte negli affari devi fare cose divertenti, coinvolgenti e, si spera, generare molte PR. Quindi prenderemo Dogecoin, oggi, domani e forse per sempre di più. Per quelli di voi che vorrebbero saperne di più su Dogecoin, vi incoraggiamo vivamente a parlare con i vostri adolescenti che sono su tik tok e chiederglielo. Saranno in grado di spiegarti tutto “, ha dichiarato il proprietario dei Dallas Mavericks, Mark Cuban.

Dogecoin è una valuta digitale peer-to-peer decentralizzata con una capitalizzazione di mercato di $ 6 miliardi che consente ai clienti di inviare facilmente denaro online. È un metodo di pagamento ideale con una grande offerta e un contenuto di micro-ribaltamento efficiente facilitato dal prezzo basso.

Comunicato https://www.businesswire.com/

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !