DeFi ha il potenziale per cambiare per sempre lo spazio delle criptovalute

Share it in your socials. Thank you.

 

L’intera rete Ethereum è rovente in questo momento. Ciò è in gran parte dovuto al fatto che l’intero settore DeFi sta davvero iniziando a guadagnare terreno con il rilascio del token del protocollo Balancer e del Compound Finance –COMP  che per’ oggi fa segnare -37,83% .

Questi progetti hanno portato le persone a parlare della magia che DeFi può offrire di nuovo al settore delle criptovalute.

Il brusio è reale. DeFi ha davvero il potenziale per cambiare per sempre lo spazio delle criptovalute.

È interessante notare che Glassnode ha recentemente pubblicato alcune statistiche che mostrano che il numero di nuovi indirizzi Ethereum è aumentato in modo significativo nelle ultime 24 ore. In effetti, hanno stimato che durante la notte sono stati aggiunti alla rete Ethereum un totale di circa il 7% di nuovi indirizzi;

Tuttavia, con così tante persone che muovono i passi su Ethereum, inevitabilmente ci saranno più persone che invieranno transazioni sulla rete. Ciò ha portato il prezzo della commissione di rete ETH a superare la commissione di rete BTC. Questo significa che gli utenti pagano di più per effettuare transazioni su Eth che su Bitcoin BTC, -3.38% oggi.

In effetti, gli utenti hanno pagato di più per usare Ethereum negli ultimi 18 giorni consecutivi;

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale