DeFiChain offrirà versioni tokenizzate di Apple, Tesla, Amazon

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Le azioni tokenizzate saranno collateralizzate in cripto

DeFiChain offrirà azioni tokenizzate corrispondenti al prezzo sottostante di società quotate come Apple Inc., Tesla Inc., Amazon.com Inc. e GameStop Corp., le azioni tokenizzate saranno garantite da criptovalute, il che significa che i trader non dovranno passare attraverso un intermediario come un broker.

Le azioni tokenizzate possono essere acquistate in frazioni sotto forma di prestiti decentralizzati. Questo sistema alimenterà i meccanismi di trading azionario su DeFiChain in modo affidabile e utilizzerà la valuta digitale nativa di DeFiChain – DFI – così come Bitcoin e USD Coin, tra le altre criptovalute.

“Questo aprirà la porta a molte persone frustrate dai mercati tradizionali”, ha affermato Julian Hosp, co-fondatore di DeFiChain, in una recente intervista. “Come comunità, ne siamo entusiasti”

Il trading azionario tokenizzato DeFi non offre alcuna proprietà dell’asset sottostante. Invece, è una rappresentazione tokenizzata di un’azione che, in parte, rispecchia il prezzo dell’attività sottostante. Può essere scambiato 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.

Entra in contatto con la community DeFiChain

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !