ECC pubblica il Rapporto sulla trasparenza per il terzo trimestre del 2020

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Rapporto sulla trasparenza dell’ECC per il terzo trimestre del 2020

Il 30 marzo 2021, Electric Coin Co. (ECC) ha annunciato un rapporto sulla trasparenza per il terzo trimestre del 2020. Questo rapporto sulla trasparenza descrive in dettaglio le entrate, le spese e l’utilizzo dei fondi dell’azienda durante il terzo trimestre del 2020.  Electric Coin Co. (ECC) è noto come Zcash digital fondazione valutaria.

Aspetti chiave:

  • ECC ha ricevuto monete a un valore superiore al livello di spesa operativa per il terzo trimestre del 2020: hanno ricevuto monete a una media di $ 761.000 al mese e ha realizzato circa $ 553.000 al mese in spese operative. Inoltre, la società ha distribuito $ 162.000 al mese in compensi per incentivi ai dipendenti, pagati in ZEC al prezzo Q3 di circa $ 60,47 (il prezzo medio giornaliero della moneta di chiusura ZEC durante il periodo).
  • Alla fine del terzo trimestre, la società deteneva circa $ 8,8 milioni in USD e ZEC sulla base del prezzo di chiusura di settembre di $ 58,25.
  • Durante il secondo trimestre, ECC ha ricevuto una sovvenzione per la ricerca su Halo per un importo di $ 120.000 dalla Fondazione Ethereum. Le spese sostenute nel periodo associate a tale contributo sono incluse nelle spese operative sopra riportate.

Fare clic  qui  per scaricare il rapporto completo sulla trasparenza dell’ECC per il terzo trimestre del 2020 .

Link: https://electriccoin.co/blog/ecc-transparency-report-for-q3-2020/

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !