ETHEREUM2.0 AMA: il team di ricerca risponde alle domande.

Share it in your socials. Thank you.

ETHEREUM2.0 AMA

All’ Ethereum 2.0 AMA (Ask Me Anything) tenuto dal team di sviluppo della Fondazione, il 18 Novembre, Vitalik Buterin co-fondatore di Ethereum (ETH) ha risposto sul prossimo importante aggiornamento “ETH 2.0“.

Buterin ha spiegato che negli ultimi mesi ha apportato una serie di modifiche relative alla tabella di marcia, come la semplificazione del processo di migrazione della rete e ha affermato che la scelta di un modo per procedere con lo sviluppo di ogni fase in parallelo potrebbe accelerare la transizione all’ETH 2.0.

Uno dei cambiamenti più importanti in questo processo è la creazione di una roadmap centrata sulla soluzione di scalabilità “Rollup“.

Il passaggio a ETH 2.0 era originariamente mirato a migliorare la scalabilità, I motivi per cui la scalabilità è considerata un problema includono l’intasamento delle transazioni dovuto al boom della DeFi, all’impennata dell’ETH e alle crescenti commissioni di rete (addebiti sul gas).

Per quanto riguarda la scalabilità di questo ETH 2.0, è stata posta una domanda in merito alla velocità di elaborazione (TPS: Transazioni al secondo) di Trasanction al secondo, “C’è una velocità di 1000 TPS o più?

Ha risposto “sì” a questa domanda e ha spiegato che è possibile utilizzare i rollup sulla rete ETH1.0 ed arrivare fino a 4000TPS senza attendere il lancio di ETH2.0. Inoltre, le transazioni che utilizzano i rollup sono “fino a 100 volte più economiche” rispetto alle transazioni che utilizzano la catena di base.

Il rollup ottimistico è una tecnologia che accelera alcune elaborazioni tramite elaborazione fuori catena e consente di aumentare notevolmente il numero di transazioni al secondo del contratto intelligente. Simile al plasma, questa tecnologia è una soluzione per l’elaborazione delle transazioni sulla catena laterale.

ETHEREUM2.0 AMA, QUANTI BITCOIN HAI ?

Una domanda di AMA chiedeva, quanti Bitcoin (BTC) aveva Mr Vitalik.

“Non pochi, ma molto meno del possesso di ETH”, ha detto.

Quanto lavoro è necessario per poter riscattare ETH dallo Staking.

Attualmente, abbiamo già iniziato a depositare lo staking per ETH 2.0, ma l’ETH depositato non può essere ritirato fino alla fase precedente.

Ciò è dovuto non rispetto alla quantità di lavoro, ma al tempo necessario per la ricerca e lo sviluppo in ciascuna fase.

Puoi leggere l’AMA ETHEREUM2.0 E LE DOMANDE AL TEAM DI RICERCA

a questo Link Reddit.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale