Funzionalità SC con Alonzo per CARDANO

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Funzionalità SC con Alonzo

Funzionalità SC con Alonzo, saranno attivate dall’hard fork (Alonzo), che fornirà funzionalità di contratto intelligente sulla mainnet di Cardano, consentendo a Cardano di lanciare varie piattaforme dApp. Prima dell’hard fork di Alonzo, Cardano, i contratti intelligenti* non erano supportati  limitando il potenziale della rete. Ora sarà possibile creare varie applicazioni su Cardano e sfruttare la velocità di transazione rapida della rete e il basso costo del gas grazie al meccanismo di consenso Proof-of-Stake di Cardano.

p.s. Uno smart contract è una forma di contratto che si esegue senza intermediari scrivendo le condizioni contrattuali di entrambe le parti direttamente nel codice. I contratti intelligenti non si limitano alla blockchain, ma la blockchain sarà piattaforma ottimizzata per realizzare la teoria dei contratti intelligenti.

Il piano di rilascio di Alonzo è un processo a più fasi e il completamento dell’hard fork non implica che tutti i processi di hard fork di Alonzo siano completi. Il piano di lancio di Alonzo si articola in cinque fasi, con le fasi Alonzo Red e Alonzo Black non ancora pienamente attuate sulla rete.

Le fasi Alonzo Red e Alonzo Black, che non sono ancora state implementate, non procedono in sequenza dalle fasi precedenti e si concentrano principalmente sull’implementazione di strumenti di sviluppo per fornire un ambiente di  dApp conveniente in Cardano.

Dopo Alonso hard fork per controllare le transazioni effettuate nella rete principale dano carbossilica qui Check.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !