Gemini elenca altre tre risorse: Chainlink, Orchid e Dai

Share it in your socials. Thank you.

In un comunicato stampa Gemini prevede di elencare altre risorse crypto

Gemini ha annunciato l’intenzione di aggiungere il supporto commerciale per altre tre risorse digitali: Chainlink, Orchid e Dai, secondo un post pubblicato sul blog della società si legge quanto segue:

Oggi siamo lieti di annunciare il supporto imminente per tre nuovi cryptos su Gemini: Chainlink (LINK), Dai (DAI) e Orchid (OXT). A partire da venerdì 24 aprile alle 9:30 ET, sarai in grado di depositare DAI, LINK e OXT sul tuo account Gemini con il trading che seguirà poco dopo.

Con queste criptovalute aggiuntive, Gemini offrirà supporto al trading e alla custodia per un totale di nove criptovalute (BTC, ETH, BCH, LTC, ZEC, BAT, DAI, LINK e OXT) e supporto alla custodia per altri 15 cryptos (ZRX, BRD, MANA, ENJ, FXC, GUSD, GNT, KNC, LOOM, MKR, NMR, OMG, STORJ, FIL e CSP).

Offriremo le seguenti nuove coppie e servizi di trading per DAI, LINK e OXT:

oxt link dalla tabella delle coppie di trading

Queste risorse forniranno ai nostri clienti un nuovo modo di interagire con l’ecosistema crittografico.

Solitamente più prudente di altri Exchange, GEMINI con questa operazione, che avviene pochi giorni dopo l’integrazione di BAT,  aggiunge il supporto per Dai nonostante abbia già una propria stablecoin (GUSD), un fatto decisamente interessante e che la dice lunga sulla continua crescita e richiesta di Stablecoin cryptografiche.

La capitalizzazione di mercato di GUSD è inferiore al 10% di quella di Dai , entrambi rimangono ben dietro i corridori USDT e USDC.

Nota: per depositare LINK, DAI e OXT devi prima creare un nuovo indirizzo di deposito Ethereum accedendo a Gemini e andando alla pagina di trasferimento . I depositi LINK, DAI e OXT agli indirizzi Gemini Ethereum esistenti non sono supportati.

Link e riferimento https://gemini.com/blog/chainlink-dai-and-orchid-support-coming-soon

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale